Sarah Jessica Parker, un fisico invidiabile a 53 anni: la foto in costume su Instagram [FOTO]

Sarah Jessica Parker, nei giorni scorsi, è stata fotografata mentre si rilassava in totale relax, sulla spiaggia di Montauk, negli Hamptons. L’attrice ha sfoggiato una silhouette invidiabile, un fisico sodo fasciato da un costume intero nero.

Sarah Jessica Parker, nei giorni scorsi, è stata fotografata mentre si rilassava in totale relax, sulla spiaggia di Montauk, negli Hamptons. Montauk è il luogo in cui tutti i newyorkesi vanno in vacanza per sfuggire al caos estivo della città, per godersi il sole, il mare e mangiare granchi.

Anche Sarah Jessica Parker, ha deciso di evadere dai ritmi frenetici della metropoli, per rifugiarsi sulle spiagge americane e godersi il sole in compagnia di un semplice libro sfogliato in riva al mare. Nemmeno stavolta però, la Carrie Bradshaw di Sex And The City, che tutti abbiamo conosciuto grazie al suo stile impeccabile, glamour e raffinato, ha commesso degli errori di stile. Infatti gli scatti in riva al mare, non fanno altro che confermare la sua innata eleganza.

La cinquantatreenne star del cinema, ha dimostrato di avere un fisico invidiabile e una figura molto tonica e snella. Vestita solo con occhiali da sole scuri, costume intero nero e una collana, la Parker ha dimostrato che l’attività fisica e la sana alimentazione aiutano ad avere un corpo sodo. Infatti, come aveva dichiarato in una vecchia intervista, l’attrice ammette di fare yoga. “Mi piace sentirmi in forma e in salute. Quando sei giovane, puoi correre in giro e non preoccuparti di quale forma ti trovi perché ti svegli ogni giorno sentendoti bene. Ma ora che sono più grande, ho bisogno di fare di più per me stesso” queste le parole della Parker.

Impostazioni privacy