Tendenze

L’abito giallo (royal) di Kate e Meghan è la vera tendenza dell’estate, ma ecco a chi è ispirato

Kate Middleton e Meghan Markle in occasioni diverse hanno sfoggiato un abito giallo che poco tempo è diventato richiestissimo sul web; le due Duchesse, influencer inconsapevoli, sono sempre in perfetta sintonia, ma a chi si ispirava il look già diventato un must tra le fashioniste?

Sembrerebbe proprio che il giallo “royal” sia diventato il colore dell’estate 2018; le due Duchesse, Kate e Meghan l’hanno infatti sfoggiato in occasioni diverse, ma da vere influencer inconsapevoli hanno già dettato una nuova moda. La neo sposa del Principe Harry all’evento “Your Commonwealth”, dopo aver abituato a look dai toni nude, bianco panna, e cromie super soft, Meghan ha sfoggiato un tubino smanicato di Brandon Maxwell giallo canarino, stravolgendo il suo guardaroba, ma facendo notare come stia prendendo sempre più confidenza con l’etichetta e il protocollo, grazie ad abbinamenti sempre perfetti (e dando il suo addio agli abiti che scoprivano polpacci e gambe). 

Per la finalissima maschile del torneo di Wimbledon invece Kate Middleton e il principe William, dopo il battesimo del piccolo Louis, si sono goduti il match con la solita grande complicità che li contraddistingue. La Duchessa di Cambridge in Dolce&Gabbana con al braccio una Miss Sicily taupe, ha seguito la scia cromatica della cognata sfoggiando un abito giallo con maniche volant (ça va sans dire, sold out) e ha dato la “sentenza” definitiva: il giallo è il colore reale e dunque colore moda dell’estate 2018.

Ma le due Duchesse, reginette di stile, a chi si saranno mai ispirate per i loro outfit vitaminici? La vera signora in giallo non poteva che essere lei, Queen Elizabeth II, da sempre amante del colore del sole. La Regina (con ben due settimane di anticipo rispetto alle nuore) ha sfoggiato per l’inaugurazione di Ascot un completo giallo canarino. La Regina Elisabetta tra outfit impeccabili e cappelli super chic, è avanguardista di tendenze; La Queen di stile, dunque, si conferma sempre e solo lei!

Photo Credits Twitter 

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa