Blumarine lancia la sua prima carta da parati profumata: le fragranze alla rosa e talco

Blumarine Home Collection ha annunciato il lancio della nuova collezione Exclusive Preview- “Scented Wallpaper”: la prima carta da parati profumata alla rosa e talco, realizzata in collaborazione con Industrie Emiliana Parati.

Blumarine Home Collection ha presentato la nuova collezione di carta da parati caratterizzata dall’innovazione nei colori, nei tessuti, nei profumi. La nuova Home Collection è un omaggio allo stile e all’eleganza che da sempre contraddistinguono il mondo del brand Blumarine.

La Maison per la nuova collezione ha lanciato sul mercato la prima carta da parati profumata dalle fantasie variopinte ed eleganti che ha la particolarità di emanare una fragranza alla rosa e al talco. In questo modo, dunque, non si dovranno più utilizzare deodoranti da ambiente, ma basterà applicarla sui muri per pervadere l’intera stanza di una fragranza unica e delicata.

Blumarine Home Collection in collaborazione con Industrie Emiliana Parati, ha messo in commercio Exclusive Preview – “Scented Wallpaper“, per rendere omaggio alla stilista della griffe Anna Molinari, conosciuta come “Regina delle Rose“. Infatti le fragranze emanano essenza di rosa arricchita con del talco. Inoltre la carta da parati è stata creata con una speciale goffratura che la rende anche piacevole al tatto. La collezione propone la linea “Regina”, declinata in tre decori: il cameo con al centro una composizione di rose; il logo, la classica “B” di Blumarine, che crea un motivo floreale stilizzato; e le micro paillettes che rendono la carta da parati glamour. Anche “Tappeto di Rose”, best seller delle tre collezioni precedenti, viene presentato con la profumazione in una nuova gamma di colori.

 

 

Gestione cookie