Sarah Jessica Parker, in pigiama per le strade di New York, è la nuova testimonial di Intimissimi [FOTO]

Intimissimi, per la nuova campagna autunno-inverno 2018/19 ha scelto come volto per il brand di lingerie la protagonista della serie “Sex and The City”, Sarah Jessica Parker. L’attrice infatti, nello spot pubblicitario, camminerà per le strade di New York, in pigiama con il suo accessorio migliore: la balconette in pizzo.

Intimissimi, la famosa linea di lingerie famosa Made in Italy conosciuta in tutto il mondo, ha scelto la nuova testimonial che accompagnerà la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018/2019. Il brand infatti ha deciso che il nuovo volto sarà Sarah Jessica Parker. L’attrice protagonista della storica serie tv “Sex and The City”, presenterà il nuovo modello di balconette adatta alla stagione invernale.

Sarah Jessica Parker sarà infatti la nuova protagonista della prossima campagna del brand: una donna che il pubblico ha imparato ad apprezzare e conoscere grazie al suo storico ruolo nei panni di Carrie Bradshaw nella serie. In tv, come nella vita quotidiana, SJP rappresenta l’immagine della donna che ha saputo trovare la chiave del successo in una femminilità intelligente attraverso la bravura e un sorriso che sarebbe impossibile non riconoscere.

Ispirata dalle note di “Nessuno mi può giudicare“, la famosa canzone di Caterina Caselli, è nata l’idea per la realizzazione dell’advertising campaign mondiale. Il brand di intimo ha deciso di celebrare la femminilità intelligente, la donna che si ribella e non accetta le regole imposte dalla società. Per questo nella campagna pubblicitaria vedremo Sarah Jessica Parker camminare per le strade di New York in total black che indossa un look day&night e passeggia con il suo tacco 12, tra le vetrine delle boutique della Grande Mela. La protagonista nello spot indossa un pigiama in seta nero che lascia intravedere il reggiseno che diventa un accessorio pensato per completare l’outfit. Ma la vera protagonista della nuova collezione è la balconette in pizzo in vista: scollatura elegante e imbottitura super volume graduata che esalta le forme femminili, per una donna libera di essere sensuale a modo proprio.

     

photo credits: instagram

Impostazioni privacy