Emily Ratajkovski senza veli su Instagram: la foto senza censura [FOTO]

Emily Ratajkowski torna a far parlare di sè grazie ad uno scatto super sexy postato pochi giorni fa su Instagram. La modella infatti ha pubblicato una foto in cui si mostra senza veli, facendo vedere solo il suo enorme anello di fidanzamento. Numerosi like e commenti ricevuti dai suoi 18 milioni di follower.

Emily Ratajkowski sconvolge di nuovo il web: infatti ancora una volta la modella ha deciso di postare in rete, sul suo profilo Instagram, uno scatto molto sensuale che ha lasciato poco spazio all’immaginazione dei suoi followers. Qualche giorno fa infatti, Emily ha deciso di mostrare sul social l’anello di fidanzamento che le è stato regalato dal suo compagno Sebastian Bear-McClard.

Nonostante la coppia abbia deciso di sposarsi poco dopo essersi conosciuti, come spesso succede quando ci si innamora grazie ad un colpo di fulmine, l’anello di fidanzamento è arrivato dopo mesi dalle nozze. Sebastian, per sorprenderla, le ha regalato un enorme anello composto da due grandi diamanti, con un taglio a goccia di forme diverse, posizionati proprio accanto alla fede.

Emily Ratajkowski quindi ha deciso di condividere con tutti i suoi fan l’anello e lo ha fatto in un modo molto sensuale. La modella infatti sa come sedurre i suoi followers sui social, e questa volta nello scatto pubblicato su Instagram ha unito il suo sguardo provocante e alle sue curve mozzafiato, dato che nella foto Emily è stata immortalata senza reggiseno, con una mano che le copre parzialmente il seno, e con l’anello e gli occhi da bomba sexy in primo piano. Numerosi i like e i commenti in cui tutti i suoi fan hanno apprezzato lo scatto hot e provocante.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy