Kim Kardashian, cambiamento radicale: il suo nuovo taglio di capelli a caschetto [FOTO]

Kim Kardashian ha nuovamente sconvolto tutti i fan dopo aver pubblicato sulle sue storie di Instagram, dei video in cui si mostra con un look capelli totalmente diverso: la Kardashian ci ha dato un taglio drastico scegliendo un caschetto lungo.

Kim Kardashian, ha deciso di rivoluzionare il suo look e torna a sconvolgere tutti i suoi fan. La Kardashian infatti ha stupito tutti i followers dopo aver pubblicato sulle sue storie di Instagram, dei video in cui si mostra con un look capelli totalmente diverso dalla lunga chioma a cui i suoi seguaci sono abituati.

Kim infatti ha rivoluzionato il suo hair look, tagliando drasticamente i capelli, con un taglio netto in stile caschetto ma lungo, simile al taglio della sorella Khloé Kardashian. I capelli corti d’altronde sono il trend id questa estate 2018: molte star hanno ceduto al caschetto e hanno tagliato i loro capelli seguendo la moda. Grazie al suo hair stylist Chris Appleton, la Kardashian ha scelto di darci un taglio rinnovando il look con un bob lungo e fresco, adatto alla stagione estiva.

Il choppy bob scelto dalla Kardashian è caratterizzato da una riga centrale, una piega molto liscia ed un taglio leggermente più lungo sulla parte anteriore rispetto a quella posteriore. Anche Khloe Kardashian, la sorella di Kim, qualche giorno fa ha rivoluzionato il suo look mettendo in mostra lo stesso taglio ma in versione biondo platino. Numerosi gli apprezzamenti ricevuti dai fan, che hanno fatto i complimenti a Kim per il suo nuovo look, nonostante siano rimasti sorpresi, dato che non si aspettavano questo cambiamento repentino con questo taglio netto.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy