La modella plus size Ashley Graham posa in lingerie su Instagram [FOTO]

Ashley Graham, fiera delle sue sexy curve, ha postato una recente foto su Instagram in cui si mostra sensuale sdraiata sul divano e vestita solo si lingerie. Lo scatto ha fatto il giro del web e ha ricevuto numerosi like e commenti di approvazione da parte degli utenti.

Ashley Graham, una delle top model curvy più famose al mondo ha fatto il boom di like dopo l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram. Ashley infatti, essendo fiera delle sue curve, adora posare davanti l’obiettivo in bikini o in intimo. Il suo fisico d’altronde, l’ha resa famosa sui social: infatti la modella è alta 1,75 m e ha dichiarato di pesare intorno ai 90 kg. Delle misure che l’hanno resa popolare e che hanno caratterizzato uno dei suoi punti forti: curve da capogiro che le hanno regalato la fama e la stima di milioni di donne. Secondo quanto riportato inoltre, le sue misure sono 107x 76x 117 cm di bellezza e sensualità che la top model mostra con orgoglio online e nelle campagne pubblicitarie anche per combattere gli stereotipi di magrezza spesso imposti dalle passerelle e dai media.

Dopo aver affascinato i suoi followers con gli scatti super sensuali in bikini, Ashley ha deciso di pubblicare delle foto ancora più hot su Instagram condividendo sul social un scatto in cui è vestita solo di lingerie. La modella nello scatto indossa solo un reggiseno e slip semitrasparenti blu notte che fanno parte della sua linea di intimo realizzata in collaborazione con il marchio Addition Elle. Per completare il look ha scelto di abbinare degli orecchini preziosi e un paio di scarpe a tacco altissimo molto sexy e femminili.

La Graham ha scelto di descrivere lo scatto, scrivendo nella didascalia una frase che ha fatto diventare la foto ancora più piccante: “Mantra per l’estate: indossare meno vestiti possibile“. Inoltre con le sue foto, la modella, ha sempre voluto inviare dei messaggi positivi e di incoraggiamento verso la femminilità e rivolti a tutte le donne, anche la sua linea di intimo e costumi infatti è stata pensata per includere e non per dividere le donne in categorie basate sulla taglia dei loro pantaloni.

Impostazioni privacy