La meglio vestita della settimana: Jennifer Lopez

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Jennifer Lopez che dopo aver attirato l’attenzione con i suoi stivali di jeans, indossati senza pantaloni, ha nuovamente sfoggiato un look glamour ed elegante.

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Jennifer Lopez che dopo aver attirato l’attenzione qualche giorno fa, con i suoi stivali di jeans indossati senza pantaloni, ha nuovamente sfoggiato un look glamour ed elegante. Infatti qualche giorno fa, JLo ha sfoggiato il “no pants look” che continua ad essere molto di tendenza nello showbiz.

Jennifer infatti lo scorso 31 luglio, è stata avvistata fuori dagli studi MTV di New York mentre indossava un paio di stivali di jeans fin sopra al ginocchio in total denim al posto dei pantaloni. Le foto hanno fatto il giro del web, sono state pubblicate su tutti i social e postate anche dall’account ufficiale di Versace, che ha realizzato le calzature di jeans.

Ma questa volta JLo ha nuovamente cambiato stile, rimanendo pur sempre glamour ed elegante: la star ha indossato una blusa con una stampa tropicale dai toni accesi ed estivi abbinata a un paio di pantaloni morbidi e a palazzo di colore bianco. Un look elegante ed impeccabile completato con un raccolto di capelli in uno chignon lasciato alto per mostrare gli orecchini di perle. Per completare l’outfit JLo ha indossato una cintura di Chanel, dei grandi occhiali da sole neri e dei tacchi vertiginosamente alti color argento.

photo credits instagram

Impostazioni privacy