Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2018
  • Agosto
  • 10
  • Chiara Ferragni ha scelto Dior per il suo abito da sposa: ecco l’indiscrezione
  • Fashion Icon
  • Primo Piano

Chiara Ferragni ha scelto Dior per il suo abito da sposa: ecco l’indiscrezione

Doriana Castellitto 10 Agosto 2018

Chiara Ferragni e Fedez, in vacanza a Ibiza, continuano a godersi il relax prima della fatidica data del matrimonio. Ormai manca meno di un mese alle nozze dei Ferragnez e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni riguardo l’abito da sposa di Chiara. Quale maison vestirà la fashion blogger?

Tutto pronto o quasi: manca meno di un mese alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez, che si terranno in Sicilia, a Noto il 1 settembre 2018. Dopo aver scelto la chiesa, i fiori, e aver spedito le partecipazioni, ora tutti i riflettori sono puntati sull’abito da sposa della fashion blogger. Infatti i suoi followers si stanno chiedendo quale maison vestirà la Ferragni nel giorno delle sue nozze.

Qualche indiscrezione sta iniziando a viaggiare sul web: infatti secondo alcuni rumors la Ferragni indosserà ben due abiti per le sue nozze. Il primo per il rito religioso e l’altro per la festa successiva. Inoltre non bisogna dimenticare che il tema del matrimonio è la tipica festa Coachella quindi tutti si chiedono come sarà questo abito da sposa? Lungo, corto, con paillettes, di tutte o a sirena?

Secondo il magazine Gioia Chiara Ferragni avrebbe scelto per le sue nozze due abiti entrambi firmati Dior. Il giornale ha infatti riportato in esclusiva il nome della griffe che la fashion blogger avrebbe scelto per il giorno delle sue nozze. La Ferragni quindi dovrebbe indossare due modelli, uno per la cerimonia religiosa e l’altro per il party esclusivo firmati da Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della maison Dior. Inoltre a Noto verranno girate anche le scene per il documentario sulla vita della fashion blogger in cui Chiara Ferragni racconterà le sue esperienze e i traguardi raggiunti grazie al suo lavoro. Un documentario che costerà circa 400 mila euro e che verrà presentato al Festival del Cinema di Venezia nel 2019 o in alternativa pubblicato su Netflix o HBO.

     

Tags: Abito Da Sposa Chiara Ferragni Dior Fedez matrimonio

Continue Reading

Previous: Jennifer Lopez vacanze a Capri: tutti vogliono il suo vestito bianco [FOTO]
Next: La meglio vestita della settimana: Letizia Ortiz

Articoli recenti

  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
  • Kimi Antonelli a Wimbledon 2026: il look British-chic sartorial-sporty tra Panama e pantaloni fluidi
  • Mascara waterproof: i 7 migliori per ciglia che resistono a tutto (mare, sudore, lacrime)
  • Blonzer: il trucco dell’estate 2026 che fa sembrare appena tornate dalle vacanze
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023