Sarah J. Parker firma la capsule collection “Gap Kids”: totalmente dedicata ai bambini [FOTO]

Sarah Jessica Parker diventa stilista per bambini: la star di Sex and The City ha creato una capsule collection Gap Kids interamente dedicata ai più piccoli. L’attrice si è ispirata ai ricordi della sua infanzia ed ha creato dei vestiti con fantasie stravaganti.

Sarah Jessica Parker, da sempre appassionata di moda e amante del buon gusto in tema di stile, ha deciso di intraprendere una nuova avventura lavorativa. L’attrice infatti è diventata stilista per bambini: la star di Sex and The City ha creato una capsule collection in collaborazione con Gap Kids interamente dedicata ai più piccoli. L’attrice, ha dichiarato, di essersi ispirata ai ricordi della sua infanzia per creare i look con tutte le fantasie stravaganti.

Gap, marchio di abbigliamento made in Usa, ha presentato la seconda collezione in edizione limitata con Sarah Jessica Parker, che aveva già collaborato precedentemente con il brand diventando la protagonista di due pubblicità. La Carrie Bradshow di Sex and The City, ha ideato dei vestiti che potessero essere tramandati tra bambini di diverse età, tutti con stampe simpatiche ed infantili con coniglietti e unicorni, decorazioni floreali, pois e nastri, in una varietà per bambini e bambine ideale per il back to school.

I must have della collezione per le bambine sono la giacca in denim con maniche floreali in nylon trapuntato, l’abitino chemisier con stampa floreale rosa, i jeans in denim a fiori e pois e l’abito a maniche lunghe scozzese nero con fiori ricamati. Mentre per i bambini invece i pezzi disponibili sono le giacche a righe verdi e blu navy, felpe con zip grigia con fodera reversibile di nylon a quadri blu navy e felpe con cappuccio. “Lavorare di nuovo con il team di designer di Gap è stato fantastico, tutti erano entusiasti dell’idea che i capi potessero essere indossati e tramandati per ottenere più uso possibile” queste le dichiarazione di Sarah J. Parker.

 

Impostazioni privacy