Dolce & Gabbana, Stefano Gabbana al mercato trova la copia del suo abito: ecco la sua incredibile reazione [FOTO]

Stefano Gabbana, famoso stilista del marchio Dolce & Gabbana, come accaduto qualche mese fa, ha nuovamente pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una copia del suo abito, trovato al mercato dal valore di 15 euro. La sua reazione ha stupito tutti i suoi followers.

Stefano Gabbana, famoso stilista del marchio Dolce & Gabbana, come accaduto qualche mese fa, ha nuovamente pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di una copia del suo abito, trovato al mercato dal valore di 15 euro. In passato aveva infatti già attaccato una ex tronista di Uomini e Donne che aveva sponsorizzato un fake del suo vestito, ma stavolta Stefano ha avuto una reazione che ha meravigliato tutti i suoi followers.

Lo stilista infatti, sembra aver preso con ironia l’ambigua circostanza, tanto da ripubblicare sul suo profilo Instagram la foto dell’abito trovato al mercato scrivendo: “I love the copy”. Per copy infatti si intende proprio la creazione di un altro capo couture realizzato in versione low cost. Così Gabbana ha ironizzato sul tubino a 15 euro del mercato, che è simile in quanto a fantasia e palette di colori al tubino siculo della maison dal valore però di 1250 euro.

Molti fan sono rimasti meravigliati dalla sua reazione ironica, dato che chiunque si sarebbe aspettato il contrario. E invece Stefano ha deciso di riderci su, molto probabilmente perché sa perfettamente che pur avendo la stessa linea a tubino classica, già dalla stampa si può capire che non è al livello di un abito d’atelier che porta la firma di un Dolce & Gabbana originale. Il vestito fake si è ispirato alla linea Capri che come riportato dal sito ufficiale di D&G: “Le ceramiche dipinte a mano offrono ispirazione per le stampe maiolica, in cui esuberanti tonalità di rosso, giallo, blu e verde, fiori e foglie stilizzati creano meravigliosi motivi decorativi. Le frange annodate a mano degli orli e delle maniche sono un tributo all’artigianalità caprese”.

By Dolce & Gabbana, 1250 euro.

photo credits Instagram

Impostazioni privacy