Il matrimonio di Tina Kunakey e Vincent Cassel: tutti i dettagli dell’abito da sposa

Tina Kunakey e Vincent Cassel il 24 agosto 2018, si sono sposati in gran segreto Bidart, in Francia, dove si erano conosciuti 2 anni prima, circondati solo di amici e parenti. Per l’occasione, entrambi vestiti di bianco, hanno sfoggiato dei look davvero eleganti e romantici.

Tina Kunakey e Vincent Cassel si sono sposati venerdì 24 agosto 2018, a Bidart, in Francia diventando ufficialmente marito e moglie. La coppia ha organizzato un matrimonio top secret e si è circondata solo di amici e parenti stretti per festeggiare il lieto evento. Nonostante la differenza di età di 30 anni, i due hanno deciso di unirsi in matrimonio e di giurarsi amore eterno nel fatidico “SI”. Per l’occasione entrambi hanno scelto di vestirsi di bianco e di indossare degli abiti molto eleganti e romantici.

La modella per il suo matrimonio ha scelto di indossare un abito molto scollato che mettesse in risalto le sue curve sensuali. Tina ha infatti sfoggiato due diversi abiti, il primo di Vera Wang con gonna di tulle e corpetto dalla scollatura generosa, il secondo più aderente e liscio. A firmare il primo abito da sposa è stata la stilista Vera Wang, molto famosa per i wedding dress: nel dettaglio il modello scelto per la cerimonia, celebrata in municipio, è stato realizzato appositamente per la modella ed era caratterizzato da un corpetto senza spalline dalla scollatura generosa a cuore e una grande e larga gonna in tulle con lo strascico. Per completare il look ha poi scelto un bouquet di fiori rosa, degli orecchini pendenti e ha poi lasciato i capelli sciolti e ricci.

Per il make-up invece la sposa si è affidata all’amico Harold James che ha voluto lasciare il look molto semplice e naturale puntato tutto sull’esaltazione del glow della modella. Per la sera, invece, Tina ha cambiato outfit indossando un vestito bianco, liscio, lungo fino alla caviglia e molto aderente. Anche il secondo look era caratterizzato da una profonda scollatura, ma stavolta sulla schiena. Anche lo sposo per il matrimoni ha scelto di indossare un completo chiaro in lino color sabbia, abbinato a una camicia sulle tonalità del lavanda portata senza cravatta e abbinati a degli occhiali da sole scuri.

Impostazioni privacy