Kim Kardashian: di dollaroni mi voglio vestire!

La socialite più famosa del globo Kim Kardashian si è presentata a un evento mondano con trench completamente stampato di banconote da un dollaro: una mise che ha scatenato i flash dei fotografi e ha incuriosito le fashion victims: dove ha preso Kim Kardashian questo strano capo spalla? E’ forse firmato? E se sì, quanto costa? Ecco le risposte.

Siamo sempre abituati a vederla scollatissima, con minigonne ascellari o abiti che non lasciano nulla all’immaginazione. Eppure la divina Kim Karsashian riesce a far parlare di sé e a farsi bersagliare dai flash dei fotografi anche quando non mostra centimetri di pelle.

Alla festa di presentazione della nuova collezione trucco di  Anastasia Beverly Hills, a Delilah, ha lasciato tutti di stucco il suo outfit composto da un trench dal tessuto invaso da decine e decine di dollaroni sonanti, verdi e con il faccione di George Washington stampato sopra: “Million Dollar Baby”, hanno titolato alcuni tabloid americani. “Il denaro è così freddo, invece Kim è così hot”, hanno scritto altri. “Dove avrà presto questo completo così diverso dai suoi look tradizionali?” è stata la domanda più gettonata sulle riviste di moda.

Il segreto è presto svelato: il capo è un trench vintage di Jeremy Scott del 2001 del valore di 1600 dollari. Sotto Kim vi ha indossato un paio di stivali di Balenciaga da 1700 dollari, mentre per borsetta ha scelto un “sacchetto” per monete in maglia metallica dorata e catenella d’argento con stampata sopra l’effige del dollaro, simile a quelli che Paperon de’ Paperoni teneva nel suo ufficio pieni di “soldini”.

Kim ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram alcune sue foto con indosso il trench e la scritta: “Cosa fai quando una tua amica vende la sua azienda per due miliardi di dollari? Indossi tutto il denaro che puoi e le organizzi una festa!”. Per molti il messaggio era rivolto a Donatella Versace, che ha appena venduto per questa cifra la maison a Michael Kors.

“Nel mondo di Kim Kardashian i soldi parlano e camminano”, hanno commentato i follower. E hanno ragione.

Photo Credits: Kikapress, Tmz, WMagazine

 

 

Impostazioni privacy