Come vestirsi per Halloween con quello che si ha già nell’armadio

Nessuno ci tiene, tutti snobbano questa ricorrenza eppure ogni anno alla vigilia di Halloween le cene, gli eventi e le feste a tema si sprecano e ci si ritrova con almeno un paio di inviti tra le mani senza avere la minima idea di come declinarli con gentilezza.

Se poi gli inviti in questione arrivano giusto qualche ora prima dell’evento in programma e noi non possiamo proprio fare a meno di prenderne parte, ci ritroviamo con un altro problema da risolvere: decidere come travestirci e trovare il look giusto senza spendere tempo e fatica.
In questi casi bisogna sfoderare tutta la nostra creatività e tenere conto del fatto che molto spesso le soluzioni migliori le abbiamo proprio sotto il naso! Provate a prendere in rassegna ogni singolo capo e accessorio presente all’interno del vostro armadio: è impossibile che non troviate nulla con cui realizzare un outfit adatto all’occasione!

Non serve chissà cosa per trovare il travestimento giusto, potete festeggiare Halloween con quello che avete già nel vostro guardaroba: basteranno un little black dress, degli stivaletti, una stola nera, dei capi in pelle, tutti pezzi da mixare con accessori a tema e da valorizzare con un make-up d’effetto!
Per non perdere tempo dietro a tutorial troppo articolati ed evitare di acquistare costumi già pronti da usare una volta e poi abbandonare per sempre, iniziate a pescare dal vostro guardaroba: lì c’è tutto quello che vi serve per realizzare il vostro costume. Per un Halloween senza ansia e agitazione, ecco 3 look facilissimi da copiare!

1 Look da Strega

2 Look da Sandy Grease

3. Look da Mercoledì Famiglia Addams

Impostazioni privacy