I bikini più sexy del 2018? Quelli di Kim Kardashian

Quante splendide modelle ci sono al mondo che, in bikini, fanno girare la testa anche ai sassi? Tante. Ma nessuna li indossa con la stessa sensualità di Kim Kardashian. Perché la socialite, pur non essendo alta né magrissima, sa far risaltare con quei minuscoli pezzetti di lycra il suo fisico femminile e il suo poderoso “derriere”. Ecco una carrellata dei suoi più bei bikini fatta proprio da lei stessa, universalmente riconosciuta come maestra di selfie.

Il più bello è indubbiamente quello nero di Chanel, sfoggiato in passerella tanti anni fa da una giovanissima Carla Bruni. Ovviamente, vista la taglia di reggiseno, su Kim Kardashian l’effetto è completamente diverso. La maison dalle doppie C infatti ha dato vita a un “principio” di reggiseno che evidentemente poi non si è sviluppato, rimanendo della grandezza di “copricapezzoli“.

Lo slip è quello chiuso con i laccetti in vita ridotto e con sempre le doppie C ma in “zona Cesarini”. Grande successo di questo selfie sui social: fan impazziti e commenti superhot.

Medaglia d’argento per il bikini rosa fluo con il reggiseno di tipo sportivo, un mini crop-top da indossare anche sugli shorts. Lo slip è sgambato ma più “alto” sui fianchi rispetto allo Chanel: veste di più rimanendo  supersexy. La tinta fresca e divertente mette in risalto la sua pelle abbronzata e i capelli nerissimi: pur essendo un costume più “sporty” che sexy, il risultato è comunque accattivante.

Medaglia di bronzo per il bikini nero con il reggiseno a fascia, dallo slip più grande degli altri e il pezzo di sopra senza spalline. La striscia orizzontale di lycra che copre il seno mette in evidenza la linea elegante delle spalle, facendo apparire la vita ancora più sottile. Perfetta l’acconciatura a treccine e perfetti anche gli enormi occhiali a specchio, una mascherina che hanno copiato in tante

Quarta posizione  a pari merito per il bikini nero e grigio, quello nero totalmente “sporty” di Calvin Klein con reggiseno a triangolo, quello coloro pesca a piccolissime rouches e quello verde militare.

Ma se le fashioniste si sono accanite nel dare i voti ai più bei bikini di Kim Kardashian, gli fan “uomini” si sono risparmiati la fatica e hanno votato tutti la stessa foto: quella dove in primo piano non c’è certo il costume da bagno ma il suo famoso lato B reso ancora più “smisurato” dal tipo di inquadratura. Per loro quel selfie ha vinto, non c’è storia né griffe che tenga.

 

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy