Bella e Gigi Hadid sono state le protagoniste della Fashion Week maschile

La settimana della moda milanese maschile per l’autunno inverno 2019/2020 ha visto due donne al centro dell’attenzione. Sono le già protagoniste delle passerelle femminili, stiamo parlando delle sorelle Bella e Gigi Hadid. Le modelle sono arrivate a Milano giusto il tempo di una sfilata, Bella da da Versace e Gigi da Prada. Come si è potuto vedere dal profilo Instagram di Bella infatti è presto tornata a casa. Le due hanno lasciato il segno, riconfermandosi come i due volti più desiderati della fashion week. Accanto a loro però non sono mancate anche le bellissime Emily Ratajkowski (da Versace) e Kaia Gerber (su entrambe le passerelle). Bella Hdid, la più piccola delle sorelle è il volto di Versace da diverse stagioni, ma anche la sorella lo è stata negli scorsi anni. 

Gigi invece è stata selezionata per la prima volta come testimonial di Prada proprio con la primavera estate 2019, dopo essere stata già scelta da numerosissimi altri brand e a dimostrazione che la sua è una fama internazionale. Lei stessa ha commentato così su Instagram «È difficile esprimere a parole quanto significhi per me. Ci sono solo alcune cose nella vita che sogni ma non credi che riuscirai a raggiungere. Alla signora Prada, @ashleybrokaw, @zambishot e all’intero team, grazie per questa incredibile esperienza e opportunità. Abbiamo lavorato benissimo insieme e non vedo l’ora di condividere di più!!». Grande è stato anche il sostegno da parte della sorella Bella, che ha pubblicato una instagram stories della sfilata con protagonista Gigi Hadid

Bella Hadid e The Weeknd si sposano, proposta in arrivo

Prendersi, lasciarsi, riprendersi, farsi dispetti, lasciarsi e riprendersi. La storia d’amore tra la modella Bella Hadid e il rapper The Weeknd sembra essere uscita da una soap opera spagnola. Da 4 anni i due continuano il loro tira e molla sotto gli occhi di tutti senza mai nascondersi ai flash, perché, preferiscono far vedere le loro azioni sui social media al posto di concedere interviste. Dopo mesi di baci rubati e avvistamenti in giro per il mondo, per ufficializzare la ritrovata serenità di coppia, il rapper ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto che ritraggono i due ragazzi insieme, per augurare buon 22esimo compleanno alla sua Bella.

I due sono andati a vivere insieme su un  superattico a New York, come riportato da US Weekly ” Lui le ha chiesto di trasferirsi e lei ovviamente ha acconsentito, ritenendolo un passo da fare nella loro relazione”. Una nuova fonte ha però rivelato che si parla già di ‘‘Proposta di matrimonio”. Nulla è stato dato per certo, ma in America sono tutti convinti di questo. Chissà se Bella deciderà di fare le cose in gran segreto come l’amica Hailey Rhode Bieber. Non ci resta quindi che aspettare l’ufficialità.
Impostazioni privacy