Love is Love: la nuova capsule collection di Alberta Ferretti per celebrare l’amore

La stilista Alberta Ferretti rende omaggio all’amore in tutte le sue forme, dedicandogli una collezione. In prossimità della festa degli innamorati, la moda si colora per celebrare il Sentimento.

L’amore non ha forma, sesso e colore. Alberta Ferretti crea la capsule collection “Love is Love” in suo onore: è disponibile dal mese di gennaio 2019 la collezione più attesa sul sito www.albertaferretti.com. Maglioni, felpe e t-shirt, arricchite dal claim “Love” valorizzato dai colori dell’arcobaleno, sono l’oggetto simbolo del valore più prezioso insito in ognuno di noi. Il talento di Alberta Ferretti l’ha portata in alto, fino a farla divenire una delle stiliste più apprezzate a livello internazionale. Ed è anche la passione e l’amore per la moda che le hanno permesso la realizzazione di questo nuovo progetto.

Love is Love: la collezione di cui innamorarsi

Dal look casual e chic, l’abbigliamento unisex pensato dalla Ferretti fa innamorare grandi e piccini. Love is Love è uguaglianza, rispetto, passione ed esprime questi principi attraverso dei capi semplici ma d’effetto. Ad arricchire la collezione, fanno la comparsa sulle t-shirt, sui maglioni e sulle felpe le scritte “ti amo“, in tutte le lingue del mondo, “french kiss” e “latin lover“. Oltre la maglieria di prezioso cashmere e lana, arricchiscono la collezione anche costumi da bagno e borse. Diamo un occhiata più da vicino all’ultima creazione della stilista.

Maglioni in cashmere e lana monocromatici e impreziositi dal claim. Semplici e disponibili in vari colori: da quelli classici, come il bianco ed il nero, a quelli più scargianti come il rosso ed il celeste. 

 

Colori intensi e decisi anche per le t-shirt, disponibili in due versioni: a maniche lunghe, adatte alla primavera ed al primo periodo caldo; e a maniche corte, pensate appositamente per l’estate. Entrambe arricchite dalle citazioni, simbolo della collezione.

Le comode felpe con cappuccio regalano comfort a chi le indossa, ideali per essere cool e allo stesso tempo protetti dal freddo pungente dell’inverno. Disponibili in vari colori e con claim differenti.

Le borse faranno impazzire le ragazze e le donne che amano sbizzarrirsi ed essere sempre chic. Realizzate con un materiale plastico, sono robuste e resistenti ad ogni imprevisto. Inoltre, sono molto capienti, ideali per le donne che non dimenticano mai nulla e sono sempre pronte a tutto. La borsa si presenta a tinta unita, arricchita di colore grazie alla scritta cucita sul lato anteriore.

Infine, i costumi da bagno interi sono il punto forte della collezione. In versione semplice, leggermente sgambato, oppure nel modello trikini, che esalta le forme e dà sensualità. 

 

Impostazioni privacy