Milano Fashion Week 2019, la chiusura e gli ultimi eventi della moda Made in Italy

Dopo una settimana intensa di puro glamour made in Italy, la Milano Fashion Week è prossima alla chiusura. Oggi, 25 febbraio 2019, si preparano a sfilare gli ultimi stilisti. I trend, che caratterizzeranno il prossimo autunno inverno, hanno fatto capolino in passerella regalandoci spettacoli mozzafiato: hanno dominato la moda milanese soprattutto il leather, le stampe floreali, animalier e damascate, ed i colori scuri e sgargianti in un mix unico e dalle sovrapposizioni sofisticate. A fare da sfondo alla moda “del futuro” le meravigliose location: dalle ambientazioni surreali e techno-futuristiche, sino agli iconici monogrammi dei brand che ne hanno richiamato l’essenza.

Inaspettata, la sfilata di Dolce&Gabbana che ha avuto luogo ieri nella città lombarda. La casa di moda italiana ha presentato la sua collezione autunno inverno “Eleganza” nel Women’s Fashion Show, dedicata alle donne. Un setting sontuoso dall’animo teatrale, degno delle sfilate anni ’50 e ’60. Dalle tende rosse drappeggiate, proprio come un vero sipario, uscivano in sfilata le modelle: abiti dal taglio maschile, mini dress in formato baby doll, stampe animalier, floreali e paillettes hanno definito lo show.

Milano Fashion Week 2019, si conclude la settimana della moda Made in Italy

Siamo giunti alla fine e pronti a tirare le somme. Questo lunedì 25 febbraio 2019 si conclude la settimana della moda a Milano, e le ultime sfilate si terranno in questa giornata. Per finire ci sarà una serata “look to the future” dedicata ai giovani talenti, organizzata da Comune di Milano, Camera Nazionale della Moda Italiana e S. Pellegrino. Ecco gli eventi di oggi:

9:30 Ultràchic- Piazza Duomo, Scalone Arengario

10:30 Alexandra Moura- Piazza Mercanti 2

 

Photo credits: Instagram

 

 

Impostazioni privacy