Friends X Revolution: arriva la nuova collezione make up dedicata alla serie

Friends è la serie cult degli anni ’90 e narra le vicende che ruotano attorno ai personaggi: Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey. Ottime notizie per i fan della serie. I personaggi dell’amato show sono diventati i protagonisti di una nuova collezione make up in limited edition. Quest’anno il brand Make Up Revolution ha voluto dedicare un’intera linea di trucchi e accessori per un look anni ’90 e non solo! Potrete fare un tuffo nella New York di Friends con la collezione make up colorata e ispirata alle protagoniste femminili della serie. 

Palette di ombretti

La collezione si apre con una gigantesca palette occhi composta da 27 ombretti colorati. Il look che si può ottenere va bene per tutte: si va dai toni nude a quelli più pop. I finish sono vari, ci sono ombretti opachi, satinati e brillanti. All’interno si trovano anche tre cialdine di illuminanti (utilizzabili anche come ombretti). La vera chiccca? Il pack esterno a forma di ciak cinematografico. Flawless Limitless Eyeshadow Palette, questo è il suo nome. Per la sezione occhi si aggiungono altre 3 palette ma in versione mini. Ciascuna contiene 9 colori e portano i nomi delle tre protagoniste. La “Rachel Palette” contiene nuance rosate e beige. La “Monica Palette” ha colorazioni che virano sul rosso e mattone. Infine, la “Phoebe Palette” gioca sui colori pastello, sui toni del rosa, argento e ghiaccio.

Rossetti cremosi e lipgloss

La linea di make up prosegue con i rossetti cremosi. Anche loro portano il nome delle tre donne della serie cult. “Rachel” si presenta come un color nude malva,Monica” è un rosa con una punta arancione e “Phoebe” è un fucsia scuro acceso. Trattandosi degli anni Novanta non poteva di certo mancare una linea di lipgloss che rimandano subito alle tendenze di quegli anni. L’effetto bagnato è assicurato e oltre alle protagoniste femminili i lucida labbra portano anche il nome dei maschietti della serie. Nel dettaglio:

  • Chadler: rosa pescato luminoso
  • Joey: rosa chiaro totalmente nude
  • Ross: fucsia pop acceso
  • Phoebe: viola vinaccia
  • Monica: rosa nude perlato
  • Rachel: il classico gloss trasparente 

Accessori

A completare la linea make up firmata Friends ci sono gli accessori che richiamano i simboli iconici della serie. Due sono le pochette della collezione. Una è rosa con le aragoste e rimanda subito ad un delle frasi più celebri dello show. L’altra è nera lucida effetto vinilico con il logo Friends. L’aragosta e il logo li troviamo anche negli scrunchies, i tipici elastici anni ’90 colorati, e si aggiunge anche la stampa con la scimmietta Marcel. Infine troviamo uno specchio a mano lilla e con cornice gialla, ispirato alla porta d’ingresso dell’appartamento di Monica e Rachel.

Impostazioni privacy