Monica Bellucci, i 56 anni di una bellezza senza tempo: “Così la vecchiaia non esiste”

Monica Bellucci è una delle donne più belle del mondo del cinema. Apprezzata in ogni continente, con il suo fascino ha incantato tutto il mondo ed è una delle attrici più desiderate e più amate. Incarna la tipica bellezza mediterranea con il suo sguardo felino, le labbra carnose e seducenti e un corpo tutto curve mozzafiato. Proprio ieri, Monica Bellucci ha compiuto 56 anni ma per lei sembra che il tempo si sia fermato e abbia congelato la bellezza e il fascino disarmante. Attualmente l’attrice vive in Francia con le sue due figlie, Deva e Léonie Cassel, avute dall’ex marito e collega Vincent Cassel. Siamo stati abituati a vedere Monica Bellucci portare i capelli lunghi, lisci e scuri con la riga in mezzo che incornicia un volto ormai iconico. Nel tempo ha cambiato il suo hairstyle stravolgendolo con un classico taglio corto e più sbarazzino. Non è stato difficile riabituarsi perché raramente la Bellucci sbaglia la chicca di stile. Nel corso degli anni ha portato in passerella lo stile con estrema eleganza. Ma quale sarà il segreto di bellezza di Monica Bellucci?

Monica Bellucci, fascino italiano: 56 anni e non sentirli!

L’attrice e modella cura molto la sua pelle ma più volte ha detto di non essere preoccupata per l’età. Per quanto riguarda l’attività fisica Monica Bellucci preferisce praticare Pilates, nuoto o semplicemente rilassarsi in un centro benessere. La diva italiana non è mai stata angosciata per il tempo che passa e lo ha confermato in un’intervista per Vanity Fair:

“Ho capito dalle mie nonne, con cui amavo dormire e parlare, che da vecchie si può essere meravigliose e che l’unico modo per rimanere belle è lavorare sulla sostituzione della bellezza biologica, che è un regalo per cui ringraziare ma destinato a scemare, con quella interiore, di cui siamo soli artefici. Così, la vecchiaia non esiste”

Contesa tra i migliori brand beauty in circolazione è stata testimonial e brand ambassador delle migliori case di moda del mondo. I look di Monica Bellucci hanno subito varie trasformazioni in molte occasioni ma sempre con classe. Non è mai caduta in terribili scivoloni di stile e sebbene abbia cambiato tante volte il suo look una cosa rimane immutata: la sua bellezza senza tempo e il suo stile curvy chic.

Impostazioni privacy