Gli stivali Chanel di Chiara Ferragni conquistano il web

Chiara Ferragni, l’influencer più conosciuta in Italia (e nel mondo), è intesa un po’ come il Re Mida del web: tutto ciò che tocca si trasforma in oro; dagli outfit agli accessori che mostra spesso e volentieri in storie e post Instagram, il fenomeno Ferragni non si ferma.

Di recente, l’influencer – che è in dolce attesa – ha catturato l’attenzione dei più dopo aver pubblicato una fotografia che la ritrae ai piedi del Castello Sforzesco di Milano, una bellissima cornice di sfondo che ha messo ancor di più in risalto i magnifici stivali firmati Chanel.

Gli stivali sono i protagonisti della stagione invernale 2021, li vediamo sfilare in passerella o per le strade delle città e poco importa quale sia il formato o lo stile. Quelli mostrati dalla Ferragni su Instagram sono alti fino al ginocchio e riportano il logo Chanel lungo tutta l’altezza del polpaccio, rendendolo quasi un pezzo da gioielleria. Gli stivali, in pelle nera, presentano una punta leggermente arrotondata e un tacco a blocco che risulta meno scomodo per passeggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I look di Chiara Ferragni

Quando parliamo dell’imprenditrice digitale, è facile in realtà tirare in ballo tutti i look messi in mostra finora ma, di recente, a catturare l’attenzione è stato un elemento da non sottovalutare: i jeans bianchi non sono una scelta facile, eppure la Ferragni ha mostrato come un paio comodo possa fare al caso anche di una donna incinta. Perché avere timore di uno stile total white? Anche Emma Marrone ad X Factor ne ha sfoggiato uno.

Quelli indossati dalla Ferragni in realtà sono del brand Paige e sono jeans a sigaretta adatti alla gravidanza, studiati quindi come outfit premaman: non a caso, questi jeans sono comodi perché portano una fibra elastica in vita che non stringe.

In ogni caso, l’influencer cremonese non manca occasione di sfoggiare tubini, minigonne e tacchi alti, dal look scelto per Capodanno all’abito glitterato Versace per il red carpet dell’evento di gala di Elton John.

LEGGI ANCHE: La make-up artist di Selena Gomez spiega come replicare il look di “De Una Vez”

Impostazioni privacy