Make Up

Kiko Milano, la limited edition di San Valentino per una causa nobile

La nuova collezione di Kiko Milano per San Valentino 2021 è dedicata alla prevenzione dei tumori, una nobile causa che arriva in un momento storico molto delicato. Kiko lancia una limited edition con un invito importante: amate e amatevi. Del resto quale migliore occasione di San Valentino per celebrare l’amore?

La nuova collezione, Ray of Love, è legata all’iniziativa Amati, scegli la prevenzione, una campagna di divulgazione scientifica il cui messaggio è importante che arrivi alle donne ed è anche una raccolta fondi volta a sostenere la ricerca sui tumori del collo dell’utero e di altri tumori causati dall’HPV. Il tumore del collo dell’utero è il quinto tumore più diffuso tra le donne con meno di 50 anni.

Ray of Love, cosa troviamo nella limited edition di Kiko

Quest’edizione particolare è dedicata al periodo più romantico dell’anno e non perde di vista il suo focus, ovvero l’amore. Questa nuova linea quindi esalterà la luminosità degli occhi, enfatizzerà il colore delle guance e accentuerà il sorriso. I colori protagonisti del Ray of Love sono il rosa chiaro e il rosso intenso, un mash-up perfetto per un appuntamento galante, unito ai toni più scuri come oro, marrone e taupe.

Troverete un pennello multiuso per brush, un eyeliner in penna, una palette composta da due ombretti, un siero viso, un’acqua profumata per il corpo (con note d’arancia, gelsomino e patchouli), matita labbra con 8 tonalità romantiche, rossetto in stylo no-transfer in 8 tonalità,e olio labbra con azione idratante.

Ancora vediamo nella nuova collezione di Kiko un fard cotto dal finish luminoso in due sfumature, un illuminante cotto viso, un ombretto in polvere compatta scintillante e balsamo labbra glitterato. Infine troviamo un kit make-up occhi e labbra formato da Eyeliner Duo e Long Lasting Lip Stylo.

Come partecipare alla raccolta fondi? Facilissimo: basterà acquistare uno o più prodotti della limited edition Ray of Love, disponibile dall’8 gennaio al 14 febbraio 2021. Li troverete in tutti i negozi Kiko Milano e anche sullo store online. Con l’acquisto di ogni prodotto della collezione Ray of Love sarà possibile sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.

LEGGI ANCHE: “About-face”, la prima linea make-up di Halsey pensata per tutti i tipi di pelle

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa