Chiara Ferragni e quell’abito Versace mai indossato

Ammettiamolo: tutti abbiamo nell’armadio almeno un abito che abbiamo comprato nella speranza d’indossarlo un giorno, credendo che l’occasione giusta sarebbe arrivata; e poi, come ogni sogno che s’infrange, siamo costretti a guardarlo chiuso nell’armadio, appeso ad una gruccia a prendere polvere, perché quell’occasione non è mai arrivata. Questo è quello che – seppur vagamente – ha provato Chiara Ferragni con il suo Versace mai indossato.

L’influencer cremonese ha mostrato al pubblico di Instagram, com’è solita fare, un bellissimo vestito firmato Versace dritto dal backstage degli Oscar 2020. Ricordate quando la Ferragni ha conquistato il red carpet indossando un bellissimo abito rosso al fianco di Fedez? Bene, non è di quell’abito che oggi parleremo (anche perché quello era per il red carpet degli Oscar 2019).

Chiara Ferragni e quel Versace mai indossato

L’abito che Chiara Ferragni non ha mai indossato è Versace e viene mostrato al popolo del web soltanto un anno dopo la cerimonia americana: un abito rosa lungo con uno spacco laterale e un ampio scollo, il tutto tempestato di pailettes. Ai piedi, l’influencer calza sandali alla schiava con tacco a punta quadrata, mentre l’acconciatura abbinata richiama un po’ lo stile anni ’50 (raccolti con il gel). La fotografia risale quindi a un anno fa circa ed è stata scattata in un atelier di Beverly Hills.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Perché la Ferragni non l’ha indossato?, vi chiederete. Ebbene, per quell’edizione degli Oscar, l’influencer aveva a disposizione ben tre opzioni: questa, che non ha mai visto la luce se non su Instagram, e poi un abito rosa molto corto – sempre Versace – indossato al dinner pre Oscar e il secondo, per il party post Oscar, in raso tempestato di fiori firmato Philosophy by Lorenzo Serafini, abbinati a gioielli Pomellato.

LEGGI ANCHE: I capelli di Jennifer Aniston sono l’esempio dell’eterna giovinezza

Impostazioni privacy