Fashion News

Vanessa Incontrada conquista tutti in vestaglia: il bellissimo messaggio [FOTO]

Bellissima e fiera di esserlo: Vanessa Incontrada colpisce ancora nel segno e conquista il web con uno scatto in vestaglia e un messaggio importante che va condiviso a caratteri cubitali.

La conduttrice ha catturato l’attenzione del pubblico Instagram con una bellissima fotografia, in bianco e nero, con indosso una sottoveste di seta. A catturare l’attenzione, oltre al grandissimo sorriso e l’espressione beata, è anche la didascalia, breve e concisa, che tutti dovremmo imparare: “Amati”, scrive semplicemente la Incontrada, facendosi portavoce di un altro bellissimo messaggio per il body positive.

Vanessa Incontrada, la foto in lingerie e il messaggio più bello di tutti

Con l’ultima fotografia pubblicata, la conduttrice inoltre dimostra di essere al passo con le tendenze (anche con l’avvicinarsi di San Valentino), poiché la lingerie rientra nelle tendenze moda 2021: del resto, in passerella abbiamo visto tantissimi modelli di lingerie (sottovesti ma anche reggiseni, top e body).

Quella indossata da Vanessa Incontrada è una sottoveste molto semplice, con uno scollo a cuore di pizzo, che richiama anche l’orlo della gonna, semplicemente di colore nero e con spalline sottili. Anche i fan hanno apprezzato tantissimo non soltanto la sottoveste in sé, ma anche il messaggio trasmesso dalla conduttrice. “Sei la persona più bella che conosca, in tutti i sensi”, è il commento di un utente.

Vanessa Incontrada: “Nessuno ti può né ti deve giudicare”

L’anno dell’Incontrada è partito con la campagna curvy per Dolce&Gabbana che l’ha immediatamente confermata come la perfetta guida per imparare ad amarsi. La campagna di Dolce&Gabbana l’ha presentata come una vera e propria dea contemporanea: la conduttrice è stata scelta come simbolo della bellezza curvy, anche perché con questa linea il brand dell’alta moda italiana ha voluto inserire taglie fino alla 54.

Poi, poco tempo fa, Vanessa ha conquistato la cover di Vanity Fair posando semplicemente senza veli: ha raccontato di aver vissuto sulla propria pelle il bullismo e di essere stata vittima di body shaming, soprattutto dopo la gravidanza. “A volte prendi peso, altre lo perdi. Un mese sei in dieta e vuoi perdere quei tre chili, un altro ti senti a posto con te stessa. Siamo donne, il nostro corpo funziona così. È naturale, va accettato e va soprattutto rispettato. Nessuno ti può né ti deve giudicare”, aveva spiegato la Incontrada.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez stupisce tutti con un fantastico Pixie Cut [FOTO]

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa