Vanessa Incontrada conquista tutti in vestaglia: il bellissimo messaggio [FOTO]

Bellissima e fiera di esserlo: Vanessa Incontrada colpisce ancora nel segno e conquista il web con uno scatto in vestaglia e un messaggio importante che va condiviso a caratteri cubitali.

La conduttrice ha catturato l’attenzione del pubblico Instagram con una bellissima fotografia, in bianco e nero, con indosso una sottoveste di seta. A catturare l’attenzione, oltre al grandissimo sorriso e l’espressione beata, è anche la didascalia, breve e concisa, che tutti dovremmo imparare: “Amati”, scrive semplicemente la Incontrada, facendosi portavoce di un altro bellissimo messaggio per il body positive.

Vanessa Incontrada, la foto in lingerie e il messaggio più bello di tutti

Con l’ultima fotografia pubblicata, la conduttrice inoltre dimostra di essere al passo con le tendenze (anche con l’avvicinarsi di San Valentino), poiché la lingerie rientra nelle tendenze moda 2021: del resto, in passerella abbiamo visto tantissimi modelli di lingerie (sottovesti ma anche reggiseni, top e body).


Quella indossata da Vanessa Incontrada è una sottoveste molto semplice, con uno scollo a cuore di pizzo, che richiama anche l’orlo della gonna, semplicemente di colore nero e con spalline sottili. Anche i fan hanno apprezzato tantissimo non soltanto la sottoveste in sé, ma anche il messaggio trasmesso dalla conduttrice. “Sei la persona più bella che conosca, in tutti i sensi”, è il commento di un utente.

Vanessa Incontrada: “Nessuno ti può né ti deve giudicare”

L’anno dell’Incontrada è partito con la campagna curvy per Dolce&Gabbana che l’ha immediatamente confermata come la perfetta guida per imparare ad amarsi. La campagna di Dolce&Gabbana l’ha presentata come una vera e propria dea contemporanea: la conduttrice è stata scelta come simbolo della bellezza curvy, anche perché con questa linea il brand dell’alta moda italiana ha voluto inserire taglie fino alla 54.


Poi, poco tempo fa, Vanessa ha conquistato la cover di Vanity Fair posando semplicemente senza veli: ha raccontato di aver vissuto sulla propria pelle il bullismo e di essere stata vittima di body shaming, soprattutto dopo la gravidanza. “A volte prendi peso, altre lo perdi. Un mese sei in dieta e vuoi perdere quei tre chili, un altro ti senti a posto con te stessa. Siamo donne, il nostro corpo funziona così. È naturale, va accettato e va soprattutto rispettato. Nessuno ti può né ti deve giudicare”, aveva spiegato la Incontrada.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez stupisce tutti con un fantastico Pixie Cut [FOTO]

Impostazioni privacy