I segreti per un beauty perfetto? Parla Miranda Kerr

Miranda Kerr è conosciuta sia per essere una bellissima supermodella, sia perché ha avuto una storia d’amore con Orlando Bloom. Mamma di tre figli, la Kerr ha fondato il marchio Kora Organics e ha selezionato una beauty routine specifica per la sua pelle. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha raccontato a Vanity Fair quali sono i segreti per un beauty perfetto: come mantenere un incarnato così sano e splendente?

La topmodel dispensa sempre consigli ai suoi follower di Instagram e chi la segue lo sa bene. Miranda è molto scrupolosa, si prende cura ogni giorno della sua pelle per cui la chiave sta nella costanza. “Non saltare mai l’appuntamento con la beauty routine del mattino e della sera”, ha specificato la topmodel a Vanity Fair.

Miranda Kerr e il suo brand KORA Organics

Poi, andando nel dettaglio, Miranda Kerr ha specificato che ha riscontrato netti miglioramenti con il succo di noni “noto anche come gelso indiano”, un frutto che ha conosciuto grazie a sua nonna a 13 anni. “È super ricco di antiossidanti, vitamine (soprattutto A e C) e minerali, dalle proprietà curative e ringiovanenti. Inoltre aiuta a proteggere la pelle dai danni ambientali causati dai radicali liberi. Ecco perché ho voluto includerlo come uno degli ingredienti chiave nella mia gamma di prodotti KORA Organics”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miranda (@mirandakerr)


I must have per una perfetta skincare? Miranda Kerr ha le idee chiare e propone la maschera esfoliante e illuminante alla curcuma (firmata Kora Organics) e l’olio per il viso Noni Glow. “Usandoli la pelle cambia aspetto, non posso farne a meno”.

Ad oggi, Miranda Kerr ha scelto di utilizzare soltanto prodotti sicuri per la propria pelle. La sua linea Kora Organics in Italia si trova da Douglas e da Sephora ed è una linea di cosmetici nata dopo tre anni di ricerca.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada conquista tutti in vestaglia: il bellissimo messaggio [FOTO]

Impostazioni privacy