Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2021
  • Marzo
  • 2
  • David Beckham, la nuova collezione di occhiali da sole ha il sapore dell’estate
  • Accessori
  • Primo Piano

David Beckham, la nuova collezione di occhiali da sole ha il sapore dell’estate

Cristina Migliaccio 2 Marzo 2021
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

David Beckham ha realizzato una nuova collezione di occhiali da sole e da vista che sono il must have della Primavera/Estate 2021. Il marito di Victoria Beckham torna a stupire e realizza una collezione Eyewear sviluppandola con il team di Safilo. L’ispirazione per questa nuova collezione di occhiali da sole arriva da una delle città più amate dall’ex calciatore: in questa linea infatti il riferimento va tutto a Miami, una città ricca di spunti e dove Beckham si sente come a casa propria.

La nuova collezione vede di nuovo la collaborazione del team di Safilo (si tratta della terza collezione Eyewear realizzata insieme) e il punto forte sta proprio nel design, un incrocio tra l’influenza leggera di Miami e lo stile British che appartiene al calciatore. “Adoro gli occhiali da vista di questa collezione, in particolare i modelli 7050 e 7055: entrambi offrono un tocco vintage, sono sofisticati ed eleganti”, ha raccontato Beckham a Vogue. Il suo modello preferito della nuova collezione? “Il modello 7041 ha un aspetto retrò ma contemporaneo e sono davvero classici. Lo stile 7048 è perfetto per me da indossare mentre guido la moto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

David Beckham, la nuova collezione di occhiali da sole dedicata a Miami

La campagna pubblicitaria scelta per questa collezione ha un tocco da star hollywoodiana. Beckham è davvero soddisfatto del lavoro fatto. Gli occhiali da sole presentano lenti polarizzate che proteggono gli occhi, mentre le lenti arancioni garantiscono una visione nitida sia con il sole che con il cielo nuvoloso. Infine le lenti fotocromatiche reagiscono automaticamente al calo e all’aumento della luminosità.

David Beckham

“Gli occhiali si adattano in modo così autentico al mio stile quotidiano. Ne ho sempre un paio con me, sia a casa sia che al lavoro. Gli stili sono versatili e mi piace davvero indossarli. Siamo stati più espressivi in ​​questa collezione e siamo stati più giocosi nei nostri modelli, forme e colori e adoro aggiungere ogni modello per completare i miei look”, ha raccontato David Beckham a Vogue. Dove trovare la nuova linea di occhiali di David Beckham? La collezione è ormai sul mercato da febbraio 2021 e si può acquistare sia sullo store ufficiale, che nei punti vendita di ottica.

LEGGI ANCHE: Furla, le borse della nuova collezione sono un’edizione limitata da avere

Tags: David Beckham David Beckham Occhiali Linea Occhiali Da Sole Occhiali Da Sole Primavera/Estate 2021 Safilo

Continue Reading

Previous: Anche le panchine diventano smart: si potrà caricare lo smartphone
Next: Nars introduce “The Euphoria Collection”: è una limited edition

Articoli recenti

  • Elie Saab x H&M: quando la couture incontra il portafoglio di tutte
  • Francesca Miranda disegna 5 abiti custom per il matrimonio in Sacred Valley
  • Elle Fanning e l’eredità stile Hunger Games: quando la diva diventa icona di moda
  • Kim Kardashian riscopre il lob glossato: il taglio che non tramonta mai
  • Dua Lipa in Chanel Couture agli WSJ Innovator Awards: il cappello statement che conquista
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.