Hailey Bieber è la nuova global ambassador di Superga

Hailey Rhode Bieber è stata scelta come nuovo volto della campagna primavera/estate 2021 di Superga. La modella, sposata con Justin Bieber, è la nuova global ambassador di Superga e posa nella nuova campagna realizzata dal fotografo Stevie Dance.

In questa nuova campagna, Hailey Rhode Bieber ha potuto dimostrare anche le sue doti da ballerina (avendo studiato danza). “Sostenere le donne è importante. Non c’è motivo di essere competitivi. È più appagante incoraggiare e appoggiare i sogni e gli obiettivi degli altri”, ha raccontato la global ambassador di Superga, aggiungendo: “Superga mi fa pensare alla parola super, che io amo e uso molto”.

Hailey Rhode Bieber per Superga: la nuova campagna

Cosa unisce la modella al brand italiano? Sicuramente uno stile senza tempo all’insegna del relax. “Superga è sinonimo di italianità e, quando mi è stato chiesto di diventarne il nuovo volto, ho subito pensato a quanto l’Italia fosse uno dei miei paesi preferiti. Ho trascorso anche una parte della mia luna di miele lì”, ha raccontato la modella.


La campagna di Superga è stata realizzata a New York coinvolgendo la fashion director Gabriella Karefa-Johnson. La bella modella si sbizzarrisce nel nuovo book fotografico del brand italiano, ballando su un tetto newyorkese oppure semplicemente sdraiata sul pavimento. Quello che cattura l’attenzione è sicuramente il dettaglio, o meglio i prodotti: vediamo la storica 2750 in tela bianca (che rappresenta il brand) per poi arrivare alla canvas nera e platform, dall’Alpina alla Bold.

Oltre ad essere la global ambassador di Superga, Hailey Rhode Bieber ha lanciato il suo canale YouTube in collaborazione con Obb Pictures, un canale dove si parlerà di beauty, intrattenimento, lifestyle e anche tematiche attuali/sociali. L’idea di Hailey è di realizzare due video al mese, coinvolgendo diversi ospiti come Kendall Jenner, sua cara amica, che sarà colei che aprirà le danze.

LEGGI ANCHE: Louis Vuitton con Fornasetti, dalla collaborazione nasce una nuova linea di borse

Impostazioni privacy