Il trench torna in tendenza con la Primavera 2021

Torna quel periodo dell’anno in cui il trench detta tendenza: la moda Primavera 2021 accoglie a braccia aperte il ritorno del trench, mostrato anche in passerella giocando sulla diversità di colore e le tantissime sfumature. Un esempio? Pensate a Max Mara, che compie 70 anni quest’anno e ha festeggiato in passerella mostrando – nella nuova collezione – anche il trench come pezzo da tradizione. O ancora a Burberry che mixa diversi tessuti e anche colori, passando dal classico trench beige alla versione denim blu.

Anche Erdem, ad esempio, per la collezione Primavera/Estate ha invece scelto un trench verde prato, mentre Genny ha puntato ad un rosa cipria. Louis Vuitton ha adattato il trench della Primavera/Estate 2021 al colore del cielo, mentre Maryling resta fedele al classico trench beige. Anche Victoria Beckham, icona di stile, ha puntato ad un trench d’impostazione classica, seppur rimuovendo la cintura ed utilizzando una versione alternativa del codino elastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Mara (@maxmara)

Trench detta tendenza per la moda Primavera 2021: da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni

Il trench è il capo d’abbigliamento ideale per quel periodo dell’anno in cui non è ancora chiaro se faccia caldo o freddo e tantissime celebrity lo hanno scelto come compagno d’uscita. Ad esempio Belen Rodriguez, in dolce attesa, ha indossato diversi abiti premaman tra cui un trench in perfetto stile british che porta la firma di MVP Wardrobe. La showgirl non lo indossa, ma lo lascia appoggiato delicatamente sulle spalle, forse più per mettere in mostra il pancione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Un’altra celebrity, da poco diventata mamma del suo secondo bebè, è Chiara Ferragni, che invece ha mostrato sui social un trench in pelle nera che ha immediatamente incantato i follower dell’influencer. Il trench, in pelle nera, è firmato PAROSH e arriva fino al ginocchio, adatto ad un look più casual ma comunque chic. Come abbinare il trench? Avete tantissimi esempi, da Belen che lo ha accostato ad un delizioso abito color sabbia a Chiara Ferragni che invece ha scelto un look più sportivo con leggings e t-shirt, ma potete scegliere di accostarlo a jeans, gonne a matita, leggings come la Ferragni. Con le scarpe potete sbizzarrirvi, dalle sneakers agli stivali fino ai sandali e le slingback (tornate di moda per la Primavera 2021).

LEGGI ANCHE: Stella McCartney sfila con la collezione Autunno/Inverno 2021

Impostazioni privacy