Philosophy di Lorenzo Serafini presenta la nuova collezione eyewear

Con l’arrivo dell’estate, Philosophy di Lorenzo Serafini ha lanciato la prima collezione eyewear in collaborazione con Lozza, storico marchio del Gruppo De Rigo. Una nuova capsule collection che rispecchia i trend della Primavera/Estate 2021, che fa già sognare il sole caldo e il profumo di mare.

Questa capsule collection è stata realizzata unendo i valori delle due case, un inconfondibile stile made in Italy ed un’estrema cura del dettaglio. La collezione di eyewear di Philosophy di Lorenzo Serafini e Lozza propone il perfetto equilibrio tra la bellezza intramontabile e il glamour contemporaneo.

Philosophy di Lorenzo Serafini
Courtesy Press Office

Philosophy di Lorenzo Serafini e Lozza presentano la nuova capsule collection di occhiali da sole

La nuova collezione di eyewear è composta da sei modelli: quattro sono occhiali da sole, mentre due sono classici occhiali da vista. La capsule realizzata in collaborazione con Lozza si ispira al jet set internazionale degli anni ’70-’80 tra giovani top model presto star planetarie e intrighi di corte tra le famiglie reali d’Europa.

Philosophy di Lorenzo Serafini propone modelli con forme oversize e spessori voluminosi che rispecchiano i trend della moda Primavera/Estate 2021, combinando elementi leggeri e femminili come ad esempio gli acetati trasparenti che permettono di intravedere la lavorazione vintage ispirata all’iconico Zilo di Lozza. Abbiamo il modello Storm, una maschera oversize disponibile in quattro colori diversi; il modello Baby invece è una mascherina slim super curva con lente cilindrica, disponibile in tre nuance differenti.

Philosophy di Lorenzo Serafini
Modello Baby di Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza / Courtesy Press Office

Il modello Lily è presentato in due varianti glam, infine il modello Piper è ripreso dall’archivio storico di Lozza e ingentilito nelle linee. Chiudono la collezione di eyewear i due modelli di occhiali da vista, Jean ed Eloise. La collezione eyewear Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza è disponibile sia sull’e-commerce del brand che nelle boutique di Philosophy di Lorenzo Serafini, oltre che in alcuni punti vendita selezionati tramite la rete di vendita di De Rigo.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti testimonial di Morellato

Impostazioni privacy