Louis Vuitton sceglie i BTS come nuovi brand global ambassador

Louis Vuitton ha scelto i nuovi global ambassador della maison e questa volta ha puntato ad una boy band sudcoreana che ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni. Sotto la direzione artistica di Virgil Abloh, fanno il loro ingresso nel mondo di Louis Vuitton i BTS.

Con il genere K-Pop, hanno ottenuto celebrità con tantissimi brani, da Dynamite a Boy With Luv, scalando le classifiche e catturando subito l’attenzione. Dopo aver portato a casa anche una nomination ai Grammy Awards, i BTS sono finiti nel mirino di Louis Vuitton.

I BTS sono i nuovi brand ambassador di Louis Vuitton

La maison francese ha voluto il gruppo di cantanti come suo nuovo global ambassador. La boy band sudcoreana, composta da M, Jin, SUGA, i-hope, Jimin, V e Jung Kook, per tale occasione ha dichiarato via Instagram tutto il proprio entusiasmo. “Diventare ambassador di Louis Vuitton è davvero emozionante per noi. Siamo entusiasti dei nostri prossimi progetti con Virgil Abloh”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)


Una ventata d’aria fresca per la maison francese e, a detta del direttore creativo Virgil Abloh, “la collaborazione aggiunge un capitolo di modernità al marchio. Non vedo l’ora di condividere tutti i progetti entusiasmanti a cui stiamo lavorando”. Del resto i BTS hanno già sviluppato un forte legame con il mondo della moda. Essendo una delle boy band sudcoreane più conosce al mondo, sono promotori di messaggi importanti e perfetti rappresentanti per la generazione Z.

Non solo BTS: Rosé delle Blackpink è brand ambassador di Tiffany

Anche Tiffany ha annunciato pochi giorni fa che la sua nuova brand ambassador è Rosé, la cantante delle Blackpink. Anche lei di genere K-Pop, Rosé è il volto della nuova collezione Hardwear di Tiffany&Co. Il brand di alta gioielleria ha annunciato l’ingresso di Rosé tramite diversi posti Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSÉ (@roses_are_rosie)


La cantante ha spiegato: “Sono super eccitata di far finalmente parte della famiglia Tiffany. Sono così fiera di poter lavorare a stretto contatto con la maison. Il mio più grande sogno è diventato realtà”.

LEGGI ANCHE: Burberry presenta la collezione Autunno/Inverno 2021

Impostazioni privacy