Primo Piano

Kate Middleton, outfit per la messa di Pasqua: come si è presentata in Chiesa

Kate Middleton, outfit bellissimo per la prima messa di Pasqua senza la Regina Elisabetta: un dettaglio disturba il protocollo.

In attesa di celebrare l’incoronazione dei Carlo III la famiglia reale inglese non ha mancato alla cerimonia della messa pasquale, la prima senza la regina Elisabetta. Protagonista assoluta della giornata Kate Middleton che ha scelto un outfit elegante, chic e nel rispetto dei dettami di corte. Del resto la Principessa di Galles rappresenta appieno il protocollo reale e difficilmente incombe in qualche scivolone, criticabile dalla stampa. Eppure nel corso degli anni qualche cambiamento è riuscita ad apportarlo e i sudditi hanno approvato le sue iniziative.

Kate Middleton evento Pasqua- foto Ansa- Velvetstyle.it

Kate e il principe Willam insieme ai loro tre figli hanno scelto d’indossare un unico colore, il blu, e questo per apparire affiatati e uniti. Debutto ufficiale per il piccolo Louis, che teneva stretta la mano della mamma: per lui è stata la prima uscita pubblica. La cerimonia, come da protocollo, si è svolta alla St. George’s Chapel di Windsor, dove erano presenti anche altri componenti della famiglia reale. Volti noti come Zara Phillips e Mike Tindall con le prime due figlie, ed Eugenie di York, in dolce attesa del secondo figlio.

Il Blu navy è il colore che ha predominato negli outfit scelti dalla famiglia reale. Una scelta ponderata e decisamente di classe. Kate Middleton ha scelto un abito con cappotto firmato Catherine Walker, già indossato al Commonwealth Day Service del 2022. Le calze di Charlotte e la cravatta di George e Louis si abbinano perfettamente alla nuances della Principessa, mentre William ha indossato una cravatta rossa, ma la sfumatura dell’abito richiamava il colore di tendenza.

Kate Middleton look reale perfetto, ma il dettaglio stona

Kate Middleton è apparsa ancora una volta con un look reale impeccabile. Perfetta anche l’immagine dei figli e del marito anche se un dettaglio, notato dai più accorti esperti di stile, ha stonato. La Principessa di Galles ha infatti presentato una nail rosso, decisamente non adeguata al protocollo reale.

Kate Middleton outfit pasquale bu- foto Instagram Royal Family- -Velvetstyle.it

Kate Middleton è apparsa non curante delle critiche e ha osato senza destare grande scalpore. Certo che la nails rossa non è proprio adeguata ad una principessa, anche se già in passato la reale non ha mancato di rivelare la sua preferenza per il total red sulle unghie. I sudditi avranno sicuramente perdonato a Kade Middleton questo scivolone di stile.

 

Barbara Di Castro

Published by
Barbara Di Castro

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa