Kate Middleton, outfit per la messa di Pasqua: come si è presentata in Chiesa

Kate Middleton, outfit bellissimo per la prima messa di Pasqua senza la Regina Elisabetta: un dettaglio disturba il protocollo.

In attesa di celebrare l’incoronazione dei Carlo III la famiglia reale inglese non ha mancato alla cerimonia della messa pasquale, la prima senza la regina Elisabetta. Protagonista assoluta della giornata Kate Middleton che ha scelto un outfit elegante, chic e nel rispetto dei dettami di corte. Del resto la Principessa di Galles rappresenta appieno il protocollo reale e difficilmente incombe in qualche scivolone, criticabile dalla stampa. Eppure nel corso degli anni qualche cambiamento è riuscita ad apportarlo e i sudditi hanno approvato le sue iniziative.

kate middleton evento
Kate Middleton evento Pasqua- foto Ansa- Velvetstyle.it

Kate e il principe Willam insieme ai loro tre figli hanno scelto d’indossare un unico colore, il blu, e questo per apparire affiatati e uniti. Debutto ufficiale per il piccolo Louis, che teneva stretta la mano della mamma: per lui è stata la prima uscita pubblica. La cerimonia, come da protocollo, si è svolta alla St. George’s Chapel di Windsor, dove erano presenti anche altri componenti della famiglia reale. Volti noti come Zara Phillips e Mike Tindall con le prime due figlie, ed Eugenie di York, in dolce attesa del secondo figlio.

Il Blu navy è il colore che ha predominato negli outfit scelti dalla famiglia reale. Una scelta ponderata e decisamente di classe. Kate Middleton ha scelto un abito con cappotto firmato Catherine Walker, già indossato al Commonwealth Day Service del 2022. Le calze di Charlotte e la cravatta di George e Louis si abbinano perfettamente alla nuances della Principessa, mentre William ha indossato una cravatta rossa, ma la sfumatura dell’abito richiamava il colore di tendenza.

Kate Middleton look reale perfetto, ma il dettaglio stona

Kate Middleton è apparsa ancora una volta con un look reale impeccabile. Perfetta anche l’immagine dei figli e del marito anche se un dettaglio, notato dai più accorti esperti di stile, ha stonato. La Principessa di Galles ha infatti presentato una nail rosso, decisamente non adeguata al protocollo reale.

Kate Middleton look
Kate Middleton outfit pasquale bu- foto Instagram Royal Family- -Velvetstyle.it

Kate Middleton è apparsa non curante delle critiche e ha osato senza destare grande scalpore. Certo che la nails rossa non è proprio adeguata ad una principessa, anche se già in passato la reale non ha mancato di rivelare la sua preferenza per il total red sulle unghie. I sudditi avranno sicuramente perdonato a Kade Middleton questo scivolone di stile.

 

Impostazioni privacy