Uomini e Donne, Tina si presenta in studio senza tre denti: la reazione di Maria

Cosa è accaduto a Tina Cipollari? L’opinionista ha perso tre denti? Sul web gli utenti se lo stanno chiedendo incessantemente.

Negli ultimi giorni Tina Cipollari è l’assoluta protagonista. La sagace opinionista televisiva è finita nel mirino dei curiosi a causa di un dettaglio che non è passato in sordina. Il celebre volto di Uomini e Donne si è presentata in puntata come suo solito, ma i telespettatori sono rimasti di stucco quando l’hanno vista.

Tina Cipollari- Uomini e Donne
Uomini e Donne, perchè Tina non ha più i denti? Velvet Style

La Cipollari infatti pare che abbia perso ben tre denti! Sin dagli esordi ha sfoggiato un sorriso perfetto e bianchissimo, per questo quando il pubblico ha notato che non era più la stessa è rimasto incredulo. Ma cosa le è accaduto? Perchè non ha più i denti?

La domanda è tra le più ricorrenti nelle ultime ore, nessuno riesce a spiegarsi perchè improvvisamente il suo sorriso appaia deturpato. Sono state avallate diverse ipotesi, tra cui quella di un presunto incidente, ma è davvero così? In realtà, la spiegazione è ben diversa!

Uomini e Donne, Tina ha perso tre denti! Ma cosa le è successo?

Tina Cipollari è uno dei volti più amati del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima, quando si presenta nello studio di Canale 5 per corteggiare Roberto, il primo tronista della storia.

Tina Cipollari- Uomini e Donne
Tina Cipollari, perchè non ha i denti? Velvet Style

Da quel momento la sua carriera televisiva è decollata e Tina non si è più fermata. Oggi viene considerata come il fulcro della trasmissione, è simpatica, irriverente e solare dice sempre ciò che pensa, senza temere il giudizio delle persone.

È soprattutto grazie alla sua sincerità se è diventata famosa, infatti la Cipollari è nota per avere un carattere focoso e schietto. Da anni siede al fianco di Gianni Sperti, insieme rappresentano la coppia di opinionisti più amata del piccolo schermo.

Sono molto amici anche al di là delle telecamere, il loro rapporto è nato anni fa e nel tempo è diventato sempre più solido e forte. I telespettatori sono letteralmente pazzi di loro, perchè apportano un grande contributo alla trasmissione. Infatti Gianni e di Tina creano delle dinamiche talvolta irriverenti che intrattengono con leggerezza il pubblico.

I telespettatori non perdono nemmeno una puntata dello show e proprio di recente la simpatica Tina è finita nel mirino dei curiosi. A destare particolare attenzione è stato il suo sorriso. Nella scorsa puntata infatti, la bionda opinionista ha sorriso ed immediatamente tutti si sono accorti che le mancavano tre denti.

Ma perchè? Tina ha voluto semplicemente fare uno scherzetto alla conduttrice, Maria De Filippi e al pubblico a casa! Possono tirare un sospiro di sollievo i fan, il suo sorriso è salvo! Ha voluto mettere in scena un simpatico siparietto per divertire i telespettatori.

Impostazioni privacy