Antonella Clerici età, tradimento, dove vive, figlia Maelle, ex, compagno attuale, studi

Antonella Clerici è una delle conduttrice più amate del piccolo schermo nostrano. Ma cosa conosciamo di lei?

L’esuberante e simpaticissima Antonella Clerici è una delle donne italiane più conosciute al mondo. Grazie alla sua grande professionalità e competenza è riuscita ad emergere e dopo anni ed anni di gavetta e duro lavoro, oggi gode del successo che merita. La conduttrice ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima, di lei conosciamo tanto sul versante professionale, ma cosa si sa della sua vita privata?

Antonella Clerici- vita privata della conduttrice
Antonella Clerici- dove vive- ex- figlia. tutto su di lei Velvet Style

Classe 1963, Antonellina nasce e cresce a Legnano, paese in provincia di Milano il 6 dicembre. Suo padre aveva un colorificio e sua mamma era una casalinga, sin da piccola dimostra di possedere una spiccata propensione per gli studi, consegue il diploma presso il Liceo Classico e decide di iscriversi a Giurisprudenza.

Consegue la laurea con 110 e lode, ed ai tempi sognava di diventare un magistrato ma la vita l’ha condotta altrove. Grazie ad un’amica entra nel mondo della televisione ed inizia a lavorare come annunciatrice e cronista. Inizia così per lei una durissima gavetta che la porterà però lontano.

Antonella Clerici, il sogno da ragazza e le storie d’amore

Oggi è infatti uno dei volti più amati della televisione, i telespettatori adorano il suo modo di comunicare, sono letteralmente affascianti dalla sua solarità e dal carisma fuori dal comune. I suoi programmi sono sempre un successo e non è un caso, il suo tocco è una garanzia di buona riuscita. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Antonella Clerici- vita privata
Antonella Clerici, curiosità sull’amata conduttrice Velvet Style
Antonella Clerici è stata sposata due volte. Nel 1989 convola a nozze con il giocatore di basket Giuseppe Motta, il loro matrimonio dura 2 anni. Nel 2000 si risposa a New York con il produttore discografico Sergio Cossa ed il matrimonio dura circa 3 anni.
Qualche anno dop, conosce Eddy Martens, e tra loro sboccia un amore bellissimo.
La loro storia ai tempi fece molto discutere, per via della differenza anagrafica. Eddy è più giovane della Clerici di 13 anni, per questo alcuni quando appresero la notizia del loro fidanzamento iniziarono a malignare. Nonostante i pettegolezzi, la loro storia è proseguita per molto tempo e dal loro amore è nata Maelle.
Nel 2016 però, decidono di separare le loro strade. Voci di corridoio parlarono di un presunto tradimento di Eddy, ma non c’è mai stata conferma. Archiviata la lunga relazione con Martens, Antonella inizia una storia  con l’imprenditore Vittorio Garrone. I due convivono felicemente nella tenuta Basini ad Arquata Scrivia in Piemonte.

 

 

Impostazioni privacy