Test della personalità, scegli una fatina: ti svelerà in cosa sei speciale

Ecco un nuovo test della personalità, che aiuterà chiunque provi a farlo a comprendersi più facilmente e a scoprire qualche lato inedito del proprio carattere. Basterà scegliere una fatina che aiuterà a capire come si è veramente. 

Il caos e i mille impegni portano infatti molto spesso a non fermarsi e quindi a non riflettere su quello che si ha dentro e su come sia fatto il proprio io interiore. E’ dunque importante provare a fare questi piccoli esercizi mentali, che aiutano a guardarsi nel profondo e, soprattutto, a capirsi. La protagonista del test è stavolta una fatina che sarà l’artefice della propria verità.

test della personalità della fatina
Test della personalità, scegli una fatina velvetstyle.it

Basterà scegliere la fatina che più si accomuna al nostro modo di vedere le cose: si dovrà farlo istintivamente e senza leggere ulteriori spiegazioni. Questo è quello che verrà rivelato su ogni scelta: si prospettano grandi sorprese.

Prova questo test della personalità, ne resterai affascinato

L’unica cosa da fare è guardare attentamente l’immagine che è stata presentata e scegliere qual è la fatina che rispecchi in pieno i propri gusti. Dalla scelta casuale di ciascuno, verrà infatti fuori la parte più istintiva del proprio carattere ed emergeranno quindi elementi innati del proprio inconscio e qualche dettaglio in più sulla propria identità. C’è quindi questa unica immagine, in cui vengono mostrate quattro fatine colorate.

Test della personalità, scegli una fatina
Test della personalità, scegli una fatina velvetstyle.it

Bisognerà sceglierne una di getto e senza pensarci due volte, in modo da scoprire qualcosa in più su di sé. Quello che non tutti sanno è inoltre che questo test permetterà – a chiunque voglia sperimentarlo – di entrare in contatto con sé stessi e con una parte del proprio io che non si conosceva in precedenza. Ecco quindi le risposte date in base alla fatina scelta: il tutto stupirà lo spettatore.

Quale fatina hai scelto?

Chi ha scelto la fata verde è una persona molto empatica con la natura e che cerca sempre posti che siano ricchi di pace e armonia. Non ama inoltre la vita mondana e il caos, e sa perfettamente quali sono i propri limiti e le proprie risorse. Chi ha scelto la fata rossa è invece una persona razionale, e il suo carattere è fatto soprattutto di bontà d’animo e di una profonda gentilezza.

Chi ha scelto la Fata turchina è inoltre una persona determinata nel raggiungimento dei propri obiettivi; è inoltre colma di coraggio e ha un grande spirito di avventura, tanto da adorare moltissimo le novità. Chi ha scelto la Fata rosa è infine altruista e preferisce che gli altri stiano bene piuttosto che tenere alla propria vita e alle proprie esigenze.

Ecco allora che questo test della personalità ha svelato qualcosa in più del proprio inconscio: non resta adesso che attendere un nuovo ed entusiasmate esercizio mentale, che possa portare alla scoperta del proprio io e della propria vita interiore.

Impostazioni privacy