Terra Amara stop: ecco perchè non va in onda l’amata soap

Terra Amara, l’amatissima fiction turca made in Turchia non andrà in onda. I fan sono in allerta, ma perchè?

I fan della soap turca sono preoccupati, Terra Amara infatti non andrà in onda. I telespettatori dovranno dunque rassegnarsi all’idea di poter assistere alla vicende dei loro beniamini. Lo sconforto tra i fan è alto, ma perchè i vertici del Biscione hanno preso questa decisione?

Terra Amara- salta la programmazione
Terra Amara, salta il consueto appuntamento Velvet Style

Salta la consueta programmazione con Terra Amara, ma non solo. Anche Un Altro Domani infatti non andrà in onda. Il pubblico di Canale 5 deve dunque abituarsi all’idea di non poter rivedere i protagonisti delle amate soap. Ma per quanto tempo?

Lo stop è stato deciso dall’azienda in vista delle Festività Pasquali, Lunedì 10 aprile i volti di questi due amatissime fiction non intratterranno i telespettatori, ma quando i fan potranno rivederli sul piccolo schermo?

Lunedì 10 aprile 2023, Terra Amara e Un Altro Domani non vanno in onda

Nella giornata di Lunedì 10 aprile 2023, nel giorno di Pasquetta Un Altro Domani e Terra Amara non verranno trasmesse. Le famosissime fiction, una turca e l’altra spagnola si fermano e al loro posto andranno in onda, Adelaine e Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato. La consueta programmazione riprenderà nella giornata di Martedì 11 aprile 2023. Ma cosa devono aspettarsi i telespettatori?

Terra Amara- perchè non va in onda
Terra Amara, perchè non va in onda? Velvet Style

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano con Terra Amara, in onda Martedì 11 aprile 2023 accadrà di tutto. La tresca tra Hunkar e Fekeli è ormai sulla bocca di tutti e Demir è su tutte le furie. Accecato dalla rabbia e dalla delusione deciderà di mandare via dalla tenuta sua madre, dicendole di andare a vivere dal suo amante.

Hunker non riesce a capacitarsi di quanto accaduto e inizierà a chiedersi chi le possa aver fatto un danno simile. Dopo aver a lungo riflettuto, giungerà ad una conclusione, è stato Sermin.

Ma cosa accadrà invece nella puntata di Un Altro domani? Nel corso dei passati appuntamenti, le indagini sulla morte di Alicia hanno condotto al ritrovamento del libro della discordia. Linda ha intenzione di consegnarlo alle forze dell’ordine, ma Ines ed Angela non vogliono e cercano di farla desistere da suo intento.

Nella puntata che andrà in onda Martedì 11 aprile, Carmen decide di affrontare Francisco trovando in coraggio di chiedergli un prestito, dopo molti ripensamenti. Darà dunque il denaro a Kiros, che li consegnerà ad Ernesto. La fuga di Victor è sempre più vicina, tutto è pronto, ha tutto ciò che gli occorre. Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda delle due amatissime soap.

Impostazioni privacy