Qui giovanissima accanto a Jerry Calà, oggi ha 61 anni ed è (ancora) la più bella della tv

In questo scatto la vediamo, giovanissima, accanto all’attore Jerry Calà, ma riuscite a riconoscerla? Oggi è una delle showgirl, opinioniste e conduttrici più amate e famose della televisione nostrana.

La showgirl, per augurare il meglio all’attore e comico Jerry Calà, recentemente vittima di un malore mentre si trovava a Napoli per il suo nuovo film, ha pubblicato questo scatto che ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi followers.

Jerry Calà Alba Parietti
Qui accanto a Jerry Calà, ma la riconoscete? Ecco chi è – Velvetsyle.it / Instagram

Pochi giorni fa, il comico e attore Jerry Calà, uno dei volti più noti e famosi della comicità italiana, è stato colpito da un infarto mentre si trovava a Napoli, location del suo nuovo film. Trasportato presso l’Ospedale del Mare si è reso necessario il ricovero in terapia intensiva. Dopo lo spavento inziale, l’attore è migliorato nelle ore successive, tanto da essere dimesso pochi giorni dopo. Domenica scorsa – in compagnia con i colleghi e amici di sempre, Massimo Boldi e Christian De Sica – Calà è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Calà e Venier, come ricorderanno in molti, sono stati sposati ma oggi sono grandi amici.

Tantissimi i messaggi di vicinanza a Jerry Calà da parte dei colleghi e dei tantissimi fan e, tra questi, quelli di una delle conduttrici, opinioniste tv e showgirl più note. La possiamo vedere in questo scatto, ma l’avete riconosciuta? Si tratta di Alba Parietti. I due sono amici da tantissimo tempo, tanto che Calà è padrino del figlio della showgirl e il suo ex marito Franco Oppini, ovvero Francesco.

Le parole di Alba Parietti

Alba Parietti ha pubblicato sui social questo scatto che la ritrae in compagnia di Jerry Calà. La futura conduttrice del programma di Rai Due – che andrà in onda in seconda serata dal prossimo maggio – Non sono una signora, ha scritto: “Per scaramanzia scrivo solo adesso che so che le cose vanno meglio”. E ancora: “Sei un amico affettuoso, il padrino di mio figlio, il gatto di Vicolo di Miracolo e con te ho condiviso 10 anni di vita e risate, come se fossimo una vera famiglia”.

Alba Parietti
Alba Parietti e Jerry Calà in uno scatto pubblicato dalla conduttrice – Velvetstyle.it / Instagram

La conduttrice ha poi concluso: “Torna preso nelle vite di tutti noi con la tua allegria e simpatia, perché abbiamo bisogno di te”. Oggi Jerry Calà sta molto meglio e presto tornerà sul set per completare il suo nuovo film, per la gioia dei tanti fan.

Impostazioni privacy