Il Paradiso delle Signore, la contessa è malata? Cosa scoprono Ludovica e Marcello

Il Paradiso delle Signore, la contessa è malata? Ludovica e Marcello potrebbero scoprire una verità inaspettata.

La nota soap made in Italy Il Paradiso delle Signore è giunta alla sua settima stagione e dopo tanti anni continua ad appassionare il pubblico. Inizialmente la fiction è stata prodotta per andare in onda in prima serata, poi i vertici di rete hanno ritenuto opportuno darle una quotidianità e questo ha decretato il suo successo. Ambientata in una Milano del secondo dopo guerra che vive una fase di ripresa economica e di cambiamenti sociali, Il Paradiso delle Signore è una soap gradita ai telespettatori per i suoi toni garbati.

Il Paradiso contessa tv
Il Paradiso delle Signore la contessa è malata-Instagram- Velvetstyle.it

Seguita tutti i giorni in modo puntuale da un vasto pubblico negli anni il suo share non ha subito inflessioni e ha registrato anche picchi d’ascolto, in una fascia oraria non facile. Protagonisti nelle prossime puntate saranno Gemma e il suo segreto ma anche la contessa Sant’Erasmo che deciderà di partire da sola verso una destinazione non rivelata. Gemma potrebbe essere pronta a svelare l’identità del padre del figlio che aspetta e questo crea alcuni disagi nel grande magazzino.

Inoltre la Zanatta si riavvicina all’ex Marco, i due nutrono sospetti sul Tancredi e sul fatto che il fratello potrebbe sapere molto sull’incendio al mobilificio di Matilde. Secondo alcuni spoiler Marco potrebbe essere il padre del bambino e questo giustificherebbe anche il riavvicinamento tra i due, che per altro viene notato anche dagli altri protagonisti della soap. Una pace che desta qualche dubbio.

Ad incuriosire poi è il ruolo della contessa Sant’Erasmo. Quest’ultima decide di partire per la Francia per andare a trovare un’amica che sta molto male. Inizialmente doveva partire con Marcello, ma poi lo invita a restare a Milano. Il comportamento della donna è ambiguo e poco chiaro e preoccupa l’uomo che quando decide di raggiungerla in Francia non la trova.

Il Paradiso delle Signore, il segreto della contessa di Sant’Erasmo

I dubbi di Marcello sulla contessa lo costringono a chiedere aiuto a Ludovica che non ha idea di dove si trova la donna. Secondo alcuni spoiler la contessa potrebbe aver scoperto d’essere malata e non desidera rivelare la verità. Le indagini di Marcello, sostenuto da Ludovica, potrebbero portare i due a fare una scoperta inattesa riguardo la presunta malattia della nobile.

Il Paradiso contessa e Marcello
Il Paradiso dell signore anticipazioni-Instagram- Velvetstyle

Attualmente non ci sono certezze sul destino della contessa e su ciò che scopriranno Ludovica e Marcello. Tuttavia le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore saranno ricche di sorprese che emozioneranno i telespettatori travolgendoli nelle vicissitudini dei vari protagonisti.

Impostazioni privacy