Tomaso Trussardi compleanno: arriva il gesto dell’ex Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, la splendida conduttrice svizzera ha fatto una dedica speciale al suo ex compagno, Tomaso Trussardi.

La conduttrice svizzera è diventata nonna di Cesare da pochi giorni, per lei si tratta di un momento magico. Michelle è serena ed appagata, tutto procede a gonfie vele, l’armonia regna sovrana nella sua vita. Anche i rapporti con il suo ex, Tomaso Trussardi sono distesi e civili, lo attesta la dedica che gli ha fatto in occasione del suo compleanno.

Michelle Hunziker- dedica speciale
Michelle Hunziker, il gesto speciale per l’ex Tomaso Velvet Style

Lo scorso 6 aprile, l’imprenditore ha spento le candeline e Michelle ha voluto omaggiare questo giorno importante. Tomaso e Michelle hanno due figlie Sole e Celeste, che sono la gioia più grande delle loro vite.

La Hunziker ha dunque colto l’occasione per ricordare quanto Trussardi sia un ottimo padre, presente e premuroso. La dedica della conduttrice ha fatto il giro della rete, i fan si sono letteralmente commossi dinnanzi al suo gesto.

Michelle Hunziker, gli auguri speciali per Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno vissuto una bellissima storia d’amore, iniziata nel 2011. Dal loro amore sono venute al mondo due bimbe splendide e nel 2014 decidono di convolare a nozze.

Michelle Hunziker dedica per Trussardi
Michelle Hunziker dedica per Tomaso Trussardi Velvet Style

Per lungo tempo sono stati considerati come la coppia perfetta, insieme erano visibilmente affiatati e complici, inoltre non hanno mai sbandierato ai quattro venti le loro faccende private, cose che li ha resi degni di stima da parte degli italiani.

Purtroppo, nel 2022 hanno deciso di separare le loro strade e lo hanno fatto in modo garbato, chiarendo che avrebbero mantenuto un rapporto civile per tutelare le figlie ed in segno di rispetto per il grande amore che per anni li ha uniti.

Anche nella separazione dunque sono apparsi composti e riservati, non si sono attaccati, non hanno discusso pubblicamente. Certo hanno sofferto entrambi, ma hanno compreso che l’amore era giunto al capolinea e che era giusto dirsi addio, come coppia. Tra loro esisterà sempre un vincolo genitoriale che non si spezzerà mai, e che durerà per sempre.

Tra Tomaso e Michelle c’è un bellissimo legame e, la conduttrice non perde occasione per gridare al mondo quanto l’imprenditore sia un ottimo padre. In occasione del suo compleanno, Michelle ha postato una Insta Stories con alcune foto che lo ritraggono proprio con le bimbe.

I fan della conduttrice sono rimasti di stucco dinnanzi al suo gesto, sempre più frequentemente infatti si assiste a separazioni di coppie disastrose, fatte di ripicche, recriminazioni ed accuse al veleno. Invece loro hanno scelto sapientemente di andare controcorrente.

 

 

 

Impostazioni privacy