Mara Venier furiosa: “Farmaco miracoloso”, truffa

Mara Venier ha deciso di mettere le cose in chiaro. La conduttrice non ha retto ed ha sbottato, ma cosa è accaduto?

Mara Venier è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Apprezzata per il grande carisma, per la professionalità e la competenza, è nota anche per essere una donna simpatica e spigliata, sempre sorridente e ben disposta al confronto. Per questo, quando si è diffusa la notizia della sua cocente arrabbiatura, in tanti sono rimasti increduli.

Mara Venier- truffa- querela
Mara Venier ha deciso di sporgere querela Velvet Style

Ma perchè la Venier ha perso le staffe? Cosa l’ha turbata al punto di farla arrabbiare tanto? La timoniera di Domenica In ha deciso di utilizzare i suoi canali social per chiarire una faccenda che le sta particolarmente a cuore, e che l’ha vista suo malgrado protagonista.

Di recente si è accorta alcuni hanno sfruttato la sua immagine per pubblicizzare dei prodotti a sua insaputa. Il fatto l’ha mandata su tutte le furie, ed ha giustamente deciso di mettere le cose in chiaro. Mara ha detto senza mezze misure che intende agire per vie legali e sporgere querela.

Mara Venier ha deciso di sporgere querela, è stata truffata

La famosa conduttrice ha scoperto di essere stata vittima di una truffa, ha dunque deciso di allertare i suoi fan, mettendoli al corrente della spiacevole situazione che ha vissuto. L’autore del fatto ha dunque utilizzato il volto della conduttrice per pubblicizzare un farmaco per le articolazioni.

Mara Venier- sbotta- ecco perchè
Mara Venier, la conduttrice è stata truffata? Velvet Style

“Mai fatta questa pubblicità… e avete pure il coraggio di mettere la vostra mail… segue querela! Truffa“- ha chiosato la conduttrice. Poi ha postato uno screen chiarendo di non aver mai prestato il consenso per pubblicizzare il fantomatico medicinale “miracoloso”.
Mara ha deciso di parlarne pubblicamente per mettere in guardia i possibili acquirenti del prodotto circa l’accaduto. La Venier ha ribadito di non aver mai prestato il suo consenso per la sponsorizzazione, di non essere dunque la testimonial del farmaco miracoloso.

La conduttrice è stata dunque travolta da una vicenda sgradevole che l’ha fatta andare su tutte le furie. La Venier è amatissima ed è molto probabile che qualcuno vedendo il suo volto affiancato al prodotto lo abbia acquistato, proprio perchè ripone grande fiducia in lei.

Mara ha dunque deciso di chiarire come sono andate realmente le cose, allertando i fan che l’hanno prontamente ringraziata. Per lei si è trattato di un evento spiacevole che le ha causato rabbia e dispiacere, ecco perchè ha deciso di mettere tutto nero su bianco.

 

Impostazioni privacy