Charlene di Monaco è incinta: l’indizio che non lascia dubbi

Alla messa commemorativa del Principe Ranieri, Charlene di Monaco, tornata in pubblico al fianco di Alberto, ha scatenato ancora una volta rumors. Questa volta non riguarda la presunta crisi con il marito, ma l’allargamento della famiglia.

C’è chi dice che sono sull’orlo del divorzio e c’è chi dice che Charlene e Alberto sono pronti ad accogliere il terzo figlio. Quello che è certo è che la principessa di Monaco ha mostrato di avere qualche rotondità sospetta. Ad aumentare la curiosità, il bacio con Charlotte Casiraghi che come è ormai stato ufficializzato, è in dolce attesa del secondo figlio di Dimitri Rassam.

Charlene di Monaco incinta
Charlene di Monaco è incinta? (Credit: Instagram)-velvetstyle

Dopo aver accompagnato il marito al gala benefico a Montecarlo, dove ha brillato sfoggiando un abito in paillettes d’argento e un paio di orecchini da 80 mila euro, Charlene era scomparsa nuovamente dalle scene. Di lei al Ballo della Rosa, che si è svolto il giorno dopo nella prestigiosa Salle des Etoiles, neanche l’ombra.

Riappare in questi giorni con il marito e un colore di capelli inaspettato alla messa in ricordo del Principe Ranieri, scomparso il 6 aprile 2005. Un impegno di famiglia, non mondano, a cui non poteva di certo sottrarsi. Tuttavia a far scatenare i giornali scandalistici è stato il suo look e un gesto che ha sollevato ancora una volta, l’ipotesi che possa essere in dolce attesa.

La principessa Charlene sfoggia un outfit che fa pensare ad una gravidanza

Charlene di Monaco alla funzione religiosa si è presentata con un soprabito grigio lungo a vita alta e tenuto aperto.

Charlene di Monaco incinta
Charlene di Monaco mostra curve sospette- Il bacio con Charlotte Casiraghi- (Credit: Instagram)-Velvetstyle

Forse per evitate di sottolineare il punto vita? Sotto spiccava un topo a girocollo in seta, coordinato ad una lunga gonna a fantasia geometrica, sempre dalle sfumature grige. Infine cintura in pelle e décolleté scure. Un outfit piuttosto triste che associato ad un inaspettato nuovo colore di capelli, triste anch’esso, le ha fatto cascare addosso non poche critiche.

L’outfit ha catalizzato l’attenzione su alcuni punti del corpo (fianchi e pancia), di solito “sensibili”, tanto da far esplodere il gossip di una nuova gravidanza. Come se non bastasse, o forse perché si è in cerca di una conferma, a dare man forte a questa presupposizione è stato il bacio scambiato con la nipote Charlotte. Un bacio affettuoso sulla guancia che sottolinea la complicità tra le due donne, ancor di più perché la figlia di Carolina è incinta. Una sorta di intesa tra due donne che si trovano in stato interessante? Un comportamento, quello di Charlotte, che stupisce. Si sa infatti che sua madre è considerata l’acerrima nemica di Charlene.

Impostazioni privacy