Alberto Matano Pasquetta d’amore, il selfie col marito è boom di like

Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno trascorso la Pasqua insieme. Lo scatto che li ritrae felici ha fatto il giro della rete.

I due novelli sposi sono più felici che mai. Hanno trascorso le Festività Pasquali in armonia e serenità. I fan della coppia sono rimasti piacevolmente colpiti quando hanno constatato che hanno passato dei momenti di relax e di armonia.

Alberto Matano e Riccardo Mannino
Alberto Matano ed il compagno Riccardo, lo scatto è virale Velvet Style

Entrambi godono dell’affetto e dalla stima di milioni di persone, sono considerati infatti come una delle coppie più affiatate e belle del mondo della televisione. Nonostante il grande apprezzamento che riscuotono, non amano parlare molto della loro vita privata, gli scatti che li ritraggono insieme sono pochi, ma dagli stessi è possibile scorgere il grande amore che li unisce.

Proprio in occasione della Santa Pasqua hanno scattato una foto insieme ed il compagno del  giornalista, ha deciso di condividerla con i suoi follower. Il popolo dei social ha prontamente augurato il meglio ad entrambi, complimentandosi con loro per l’evidente serenità ed armonia che li pervade.

Alberto Matano e Riccardo Mannino, lo scatto fa il giro della rete

Riccardo Mannino ed Alberto Matano hanno trascorso una Pasqua in armonia ed amorevolezza. I due sono convolati a nozze lo scorso anno dopo un lungo fidanzamento ed oggi sono più felici che mai. Il compagno di Matano ha 55 anni ed è un avvocato cassazionista.

Alberto Matano- Riccardo Mannino
Albero Matano e Riccardo, sempre più felici Velvet Style

Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza nel 1990 ed è proprio in questo periodo che conosce Alberto. Il giornalista e conduttore televisivo infatti ha frequentato per un po’ la facoltà di Giurisprudenza, poi ha compreso che la sua più grande passione era in realtà il giornalismo.

In una passata intervista, Riccardo Mannino ha dichiarato che sin dalla prima volta che l’ha visto ha compreso che sarebbe stato il suo compagno. “Dal primo momento, 15 anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno”.

Alberto Matano, ha invece svelato ai microfoni di R101 che ha fatto lui il primo passo. Il giornalista ha raccontato di aver notato Riccardo in un ristorante un po’ di volte, sino a quando si è deciso e gli si è avvicinato per parlargli. “Il primo passo l’ho fatto io, poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio e poi dopo un anno ci siamo messi insieme”.

Entrambi hanno dunque immediatamente compreso che tra loro sarebbe sbocciato un amore sincero, longevo e duraturo. Dopo anni di fidanzamento, i due sabato 11 giugno 2022 si sono detti si per sempre. Ad officiare la cerimonia è stata Mara Venier, grande amica di Alberto Matano.

 

 

 

 

Impostazioni privacy