Uomini e Donne anticipazioni, Armando scoppia in lacrime: la reazione di Maria De Filippi è inaspettata

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne si preannunciano ricche di colpi di scena, a partire dal Trono Over!

Ad Uomini e Donne tutto può succedere! Il celebre talk sui sentimenti condotto dalla regina della televisione nostrana, Maria De Filippi è uno dei più amati di sempre. Grazie alla sua formula leggera e spensierata riesce ad intrattenere con genuina spontaneità il pubblico che, non perde nemmeno una puntata.

Anno dopo anno la trasmissione riscuote sempre più consensi ed oggi è considerata come uno dei pilastri della programmazione di casa Mediaset. I fan del dating show sono milioni e quotidianamente si tengono aggiornati circa ciò che accade ai protagonisti, anche attraverso i social.

Proprio di recente, sulle varie piattaforme non si fa che parlare che delle prossime puntate. Si vocifera infatti che ci saranno numerosi colpi di scena, a partire dalle vicende dei cavalieri e delle dame del Trono Over. A seguire tutte le anticipazioni!

Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto accusa

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni che ha fornito anche Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram, il protagonista assoluto sarà Armando Incarnato. Nelle passate puntate, Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno accusato di essere in studio solo per avere visibilità e non certo per trovare l’amore della sua vita.

Armando Incarnato- sotto accusa
Trono Over, Armando Incarnato sotto accusa Velvet Style

Il cavaliere ha prontamente allontanato tutte le accuse, ma è apparso visibilmente provato. Ora, secondo quanto si legge sul web, Armando sarà di nuovo al centro dell’attenzione. Infatti si vocifera che si è sentito profondamente offeso per quanto gli è stato detto.

Incarnato ha ribadito che si tratta di accuse infondate e che è una persona sincera e leale. Aurora Tropea ha colto l’occasione per puntargli il dito contro, dicendogli senza mezzi termini che ha sempre da ridire sugli altri e sul loro comportamento, ma in realtà è proprio lui ad avere atteggiamenti scorretti.

Pare che il cavaliere partenopeo abbia addirittura pianto, perchè molto scosso per quanto accaduto. Non si tratta della prima volta che Armando si ritrova a discutere con i due opinionisti per rimarcare la sua veridicità d’intenti. Sono anni che il cavaliere viene messo sotto accusa, anche da parte di alcuni fan del programma.

Per molti telespettatori infatti Incarnato avrebbe un atteggiamento fin troppo arrogante, supponente e presuntuoso. C’è da dire che sono però tantissimi i suoi supporter, gode di un successo smisurato al di là delle critiche, soprattutto sui social attraverso i quali si diverte ad interagire con i fan.

 

 

 

Impostazioni privacy