Federica Pellegrini pelle luminosa e liscia come la sua. Ecco qualche consiglio

Federica Pellegrini è sempre più bella e a dimostrarlo sono i numerosi scatti che compaiono sui social: i suoi fan hanno infatti più volte notato la sua pelle luminosa e liscia, che la rende sempre più amata agli occhi del pubblico. Sono in tanti infatti a chiedersi quale sia il suo segreto di bellezza, ed è adesso stata svelata la verità.

La Pellegrini è una delle più note nuotatrici italiane. Con il suo stile libero, la sportiva ha infatti conquistato numerosissimi titoli mondiali e olimpici. E’ inoltre spesso apparsa anche nel piccolo schermo italiano, in qualità di testimonial per vari marchi e di giudice di Italia’s Got Talent. E’ oggi felicemente sposata con il collega Matteo Giunta, e i due si mostrano spesso molto innamorati.

federica pellegrini pelle perfetta
Federica Pellegrini qual è il segreto di bellezza (foto ansa) velvetstyle.it

Cosa utilizzare la Pellegrini per apparire sempre al meglio? Il suo è un segreto di bellezza diventato ormai noto e che sta letteralmente facendo il giro del web, attirando l’attenzione di tutti i suoi fan.

La beauty routine di Federica Pellegrini: è irresistibile!

L’ex nuotatrice ha sempre avuto un legame molto confidenziale con i suoi seguaci, e ha stavolta confessato qualche dettaglio in più sulla sua routine quotidiana e sui trucchi che usa per dare un maggior benessere alla sua pelle. La stessa ha infatti svelato di usare dei prodotti a basa di acqua termale, che sarebbe un prodotto naturale, ricco di benefici e che svolge una funzione idratante e nutritiva, ma anche lenitiva e antinfiammatoria. La Pellegrini ha quindi scelto di usare diversi prodotti per la pelle tra cui il latte detergente e il tonico a base di acqua termale.

federica pellegrini segreto di bellezza
Federica Pellegrini skin routine (foto instagram) velvetstyle.it

Questo tipo di skin care è infatti perfetta per le pelli sensibili, e va a fronteggiare un colorito spento e delle imperfezioni che spesso apparire durante la quotidianità. Tra i suoi principi attivi, c’è inoltre la rigenerazione cellulare e la rimozione efficace del make up. Importante è infine la protezione solare che questi prodotti danno, e la loro possibilità di detergere la cute ma anche di nutrirla e idratarla. Grazie a questi piccoli segreti di bellezza, la pelle di Federica Pellegrini è più luminosa che mai e il suo fascino resta sempre intatto.

Attivissima sui social, l’ex nuotatrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

La vita privata di Federica Pellegrini

La Pellegrini è stata in passato legata sentimentalmente al collega Filippo Magnini, che oggi è più innamorato che mai di Giorgia Palmas. Dopo la loro separazione, la Pellegrini ha iniziato una relazione con Matteo Giunta – che è tra l’altro il cugino di Magnini – e i due si sono mostrati sempre molto innamorati e felici. L’ufficializzazione della loro storia è arrivata dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020, quando la bella Federica ha definito Giunta “un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale“.

Ci sono poi state le attesissime nozze, che si sono svolte a fine agosto 2022 nella città di Venezia. Il loro matrimonio ha senz’altro conquistato i cuori del grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy