Federica+Nargi+lutto+improvviso+per+l%26%238217%3Bex+velina%3A+%26%238220%3BMancheranno+i+tuoi+abbracci%26%238221%3B
velvetstyle
/2023/04/13/federica-nargi-lutto-improvviso-per-lex-velina-mancheranno-i-tuoi-abbracci/amp/
Primo Piano

Federica Nargi lutto improvviso per l’ex velina: “Mancheranno i tuoi abbracci”

Federica Nargi ha recentemente condiviso con i fan il grande dolore che sta provando per la perdita di una persona a lei molto cara. Le parole che ha scritto la soubrette sono infatti state molto commoventi e hanno emozionato tutti i suoi seguaci.

Nata a Roma nel 1990, la Nargi è oggi una modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice. La sua notorietà è di certo arrivata con la sua partecipazione come velina al tg satirico Striscia la Notizia ideato da Antonio Ricci. In quella edizione, la sua compagna di avventure era infatti la bionda Costanza Caracciolo, con cui Federica aveva davvero molta sintonia. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Federica Nargi terribile lutto (foto instagram) velvetstyle.it

E’ adesso arrivata una brutta notizia a bruciapelo: l’ex velina si è trovata ad affrontare un lutto in famiglia, e ha manifestato tutta la sua sofferenza per quanto accaduto.

Federica Nargi sta affrontando un lutto, chi è morta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono in compagnia della sua adorabile nonna. E’ infatti stata proprio quest’ultima a venire a mancare e a lasciare un enorme vuoto nella vita della Nargi. L’ex velina era molto legata alla compianta donna, e lo dimostrano gli scatti colmi di affetto che lei stessa ha mostrato sui social. “Buon viaggio nonnina mia“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “mi mancherai tantissimo, mancheranno i tuoi abbracci, i tuoi baci, le tue risate, le nostre mangiate“.

Federica Nargi con la compianta nonna (foto instagram) velvetstyle.it

La soubrette ha poi ricordato tutti quei momenti in cui la sua nonna le raccontava la storia della sua vita facendola emozionare non poco. “Mi mancherà la tua immensa dolcezza“, ha continuato lei, “la tua semplicità e l’amore immenso per la vita“. La stessa ha svelato che porterà con sé i suoi ricordi più belli, parlando in seguito di come la sua cara nonna vivrà sempre nel suo cuore. “Mi manchi“, ha scritto infine facendo commuovere tutti i suoi fan. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per mostrarle tutta la loro vicinanza e il grande affetto che sentono nei suoi confronti.

La vita privata di Federica Nargi

L’ex velina è felicemente legata ad Alessandro Matri, con cui si è fidanzata più di dieci anni fa. I due si sono infatti conosciuti mediante amici in comune e, dopo essersi innamorati, hanno deciso di iniziare un percorso di vita insieme. Nel corso di un’intervista, la stessa ha svelato che non riusciva a credere inizialmente di aver incontrato un uomo così perfetto. Dalla loro storia d’amore sono nate le due figlie Sofia e Beatrice. “Eravamo già molto uniti prima“, ha poi confessato la Nargi parlando del suo rapporto con il compagno, “e adesso lo siamo ancora di più“.

Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa

Come avere un’abbronzatura perfetta: gli errori da non commettere sotto il sole

Vuoi avere un'abbronzatura perfetta questa estate? Attenzione a questi errori che vanificano tutto e sono…

% giorni fa