Federica Nargi lutto improvviso per l’ex velina: “Mancheranno i tuoi abbracci”

Federica Nargi ha recentemente condiviso con i fan il grande dolore che sta provando per la perdita di una persona a lei molto cara. Le parole che ha scritto la soubrette sono infatti state molto commoventi e hanno emozionato tutti i suoi seguaci.

Nata a Roma nel 1990, la Nargi è oggi una modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice. La sua notorietà è di certo arrivata con la sua partecipazione come velina al tg satirico Striscia la Notizia ideato da Antonio Ricci. In quella edizione, la sua compagna di avventure era infatti la bionda Costanza Caracciolo, con cui Federica aveva davvero molta sintonia. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa.

federica nargi lutto in famiglia
Federica Nargi terribile lutto (foto instagram) velvetstyle.it

E’ adesso arrivata una brutta notizia a bruciapelo: l’ex velina si è trovata ad affrontare un lutto in famiglia, e ha manifestato tutta la sua sofferenza per quanto accaduto.

Federica Nargi sta affrontando un lutto, chi è morta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono in compagnia della sua adorabile nonna. E’ infatti stata proprio quest’ultima a venire a mancare e a lasciare un enorme vuoto nella vita della Nargi. L’ex velina era molto legata alla compianta donna, e lo dimostrano gli scatti colmi di affetto che lei stessa ha mostrato sui social. “Buon viaggio nonnina mia“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “mi mancherai tantissimo, mancheranno i tuoi abbracci, i tuoi baci, le tue risate, le nostre mangiate“.

federica nargi con la nonna
Federica Nargi con la compianta nonna (foto instagram) velvetstyle.it

La soubrette ha poi ricordato tutti quei momenti in cui la sua nonna le raccontava la storia della sua vita facendola emozionare non poco. “Mi mancherà la tua immensa dolcezza“, ha continuato lei, “la tua semplicità e l’amore immenso per la vita“. La stessa ha svelato che porterà con sé i suoi ricordi più belli, parlando in seguito di come la sua cara nonna vivrà sempre nel suo cuore. “Mi manchi“, ha scritto infine facendo commuovere tutti i suoi fan. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per mostrarle tutta la loro vicinanza e il grande affetto che sentono nei suoi confronti.

La vita privata di Federica Nargi

L’ex velina è felicemente legata ad Alessandro Matri, con cui si è fidanzata più di dieci anni fa. I due si sono infatti conosciuti mediante amici in comune e, dopo essersi innamorati, hanno deciso di iniziare un percorso di vita insieme. Nel corso di un’intervista, la stessa ha svelato che non riusciva a credere inizialmente di aver incontrato un uomo così perfetto. Dalla loro storia d’amore sono nate le due figlie Sofia e Beatrice. “Eravamo già molto uniti prima“, ha poi confessato la Nargi parlando del suo rapporto con il compagno, “e adesso lo siamo ancora di più“.

Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Impostazioni privacy