Da Vite al Limite alle passerelle: oggi fa la modella ed è bellissima

Pesava 317 chili, era gravemente obesa ma oggi lavora come modella. La sua storia ha fatto il giro del mondo. Ma di chi si tratta?

Vite al limite è uno dei programmi più amati dai telespettatori di Real Time. La trasmissione racconta dell’incredibile percorso che i pazienti del Dottor Nowzaradan devono affrontare per poter giungere al tanto agognato intervento chirurgico di bypass gastrico.

vite al limite velvet style
Vite al limite velvet style oggi

I partecipanti sono persone che presentano dei gravi problemi di salute correlati allo stato di obesità in cui versano. Puntata dopo puntata, i telespettatori del docu-reality hanno compreso che l’ossessione per il cibo che i protagonisti dello show presentano è una diretta conseguenza dei traumi e dei problemi psicologici che hanno subito.

Vite al limite, oggi è bellissima

Le storie dei pazienti sono molto toccanti, alcuni ad esempio hanno ricevuto degli abusi e delle molestie sessuali, altri sono state vittime di genitori violenti, altri ancora di bullismo. Proprio per via di queste gravi problematiche i pazienti hanno iniziato a rifugiarsi nel cibo, ricercando quella soddisfazione tanto desiderata.

Il dottor Nowzaradan con la sua equipe medica, presso la clinica sita in Texas, li  accompagna nel lungo percorso di dimagrimento, cercando di farli reagire e di incitarli a perdere peso. Tra le storie che hanno maggiormente colpito il pubblico vi è quella di una paziente che non solo è riuscita a dimagrire, ma che oggi lavora come modella.

Il suo nome è Cristina Phillips, e quando è arrivata dal Dottor Nowzaradan pesava ben 317 kg.  Il suo stato di salute era davvero compromesso. Grazie alla sua straordinaria determinazione e alla forza di volontà è riuscita a salvarsi la vita. Cristina si è infatti sottoposta all’intervento di bypass gastrico, è dimagrita tanto ed oggi lavora come modella curvy.

cristina-phillips-vite al limite- prima e dopo
Vite al Limite, Cristina-Phillips prima e dopo Velvet Style

La sua storia ha fatto il giro del mondo, la giovane è diventata un simbolo di forza e di speranza per tutte le persone che soffrono a causa dell’ obesità. Non è stato di certo un percorso semplice, la donna ha affrontato tantissime difficoltà, ma ce l’ha fatta.

Oggi è una persona serena, ha ripreso le sue attività professionali e lavora nel mondo della moda. Inoltre ha trovato la forza per dire addio al suo ex marito violento, finalmente è libera da qualsiasi dipendenza, sia da quella emotiva che da quella del cibo. La sua gioia traspare dallo sguardo, in queste foto si evince la sua sincera felicità per i grandi traguardi raggiunti.

Impostazioni privacy