Chiara Ferragni pubblica questa foto e si scatena la polemica: quanto costa la sua pumpkin bag

Chiara Ferragni ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae con una nuova borsa che ha mandato in tilt tutto il popolo del web. L’influencer si è infatti mostrata con una borsa che ha subito attirato l’attenzione del grande pubblico italiano. Ecco qual è il valore della pumpkin bag indossata da lei.

La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog ‘The Blonde Salad‘. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata ‘Chiara Ferragni Collection‘, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma dei due splendidi figli Leone e Vittoria.

Sta ormai facendo il giro del web una fotografia che la ritrae mentre indossa una borsa che ha fatto restare senza parole tutti i followers. Il web si è infatti scatenato e l’ha riempita di commenti sull’accessorio: è stato infatti scoperto quale sia il suo costo.

Chiara Ferragni e la sua nuova borsa, ecco quanto costa

Attivissima sui social, la celebre influencer pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Proprio lì è adesso apparso qualche scatto che ritrae Chiara Ferragni mentre indossa un completo nero e una piccola borsa gialla. Si tratta della Pumpkin Bag di Louis Vuitton.

chiara ferragni borsa
Chiara Ferragni quanto costa la borsa (foto instagram) velvetstyle.it

La sua è infatti una borsa a forma di zucca, che viene considerata una vera e propria opera d’arte e che proviene dalla capsule collection del celebre marchio francese. Questa borsa è infatti un’edizione limitata e il costo non è per niente economico: il valore dell’accessorio si aggira intorno ai 12.000 dollari (che sarebbero sugli 11.000 euro). Lo scatto da lei postato ha quindi subito fatto il giro della rete e non sono di certo mancati i numerosi commenti da parte dei vari utenti del web.

Spuntano i messaggi dei followers

La celebre imprenditrice digitale sfoggia spesso i suoi outfit e i capi di abbigliamento presenti nel suo guardaroba. I look della Ferragni sono infatti sempre molto apprezzati dai followers, che non perdono mai l’occasione per dire la loro a riguardo. Lo hanno fatto anche stavolta ma sono stati in pochi ad apprezzare la scelta dell’influencer: la borsa da lei indossata di recente ha infatti fatto scatenare tutto il popolo del web.

A me non sembra artigianato e nemmeno un’opera d’arte“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Preferisco una bella borsa in cuoio che rimanga davvero un pezzo unico nel tempo“. C’è infine stato anche chi ha parlato del lussuoso valore dell’accessorio e ha affermato: “Chi può permettersi di spendere tale cifra per una borsa? Uno schiaffo alla povertà. I commenti sono insomma stati tanti e gli utenti hanno così riempito il profilo social di Chiara Ferragni di loro opinioni.

Impostazioni privacy