Scoop da Buckingham Palace, la duchessa è incinta? La foto sospetta

La Duchessa è in dolce attesa? Da quando la foto sospetta circola sul web i dubbi sono aumentati! Ecco cosa sta accadendo.

Fervono i preparativi per l’incoronazione di Carlo III d’Inghilterra, è tutto pronto ma l’attenzione improvvisamente si è spostata su una notizia sensazionale. Uno scoop infatti ha rubato la scena al Sovrano, da Buckingham Palace arriva un’indiscrezione che sta facendo discutere il mondo.

Carlo III e la sua consorte Camilla Parker Bowles sono al settimo cielo, finalmente per loro si avvicina il giorno tanto atteso. Il mondo intero ha gli occhi puntati sulla Royal Family, da mesi infatti in tantissimi si stanno chiedendo se il principe Harry e la compagna Meghan Markle si presenteranno poiché sembrerebbe che non abbiano ancora confermato la loro partecipazione.

Se fino a qualche tempo fa si sospettava che i due non avessero ancora dato il loro sì per la presenza poiché i rapporti con Carlo non sono dei migliori, ora invece si sospetta tutt’altro. Si vocifera infatti che la Duchessa di Sussex sia in dolce attesa. La rivista In Touch ha fatto notare che da un po’ di tempo Meghan Markle non si presenta in pubblico, cosa molto strana data la sua particolare predisposizione per la vita mondana.

Carlo messo all’angolo dalla Duchessa? Meghan vuole “rubargli la scena?”

Meghan inaspettatamente sta prediligendo uno stile di vita più riservato ed è per questo che qualcuno ha suggerito che possa essere incinta e, che abbia deciso di rivelare la notizia soltanto dopo l’incoronazione che avverrà il 6 maggio del 2023.

La Duchessa è incinta?
Meghan aspetta un altro figlio? Velvet Style

Se fosse vero, si spiegherebbe dunque il perché non abbiano ancora confermato la loro presenza il prossimo 6 maggio. Taluni ipotizzano altresì che quella di Meghan e di Harry possa essere una strategia per attirare l’attenzione su di sé e per distoglierla da Carlo.

Inoltre ad avallare l’ipotesi di una presunta gravidanza, ci sono delle foto scattate alla Duchessa di Sussex di recente, in molti hanno notato un pancino sospetto. Ovviamente si tratta di voci di corridoio che non hanno trovato conferma, e che devono essere ovviamente accreditate dai diretti interessati per essere ritenute veritiere.

Ma, da quando circola questa indiscrezione, l’attenzione nei confronti di Harry e Meghan è alle stelle. Le voci circa la presunta gravidanza di Meghan hanno fatto sperare i fan della Royal family che possa essere un motivo di riconciliazione, laddove ovviamente la news risultasse essere fondata.

L’arrivo di un bebè potrebbe riunire la Royal? Se lo chiedono in tanti. Va ribadito che non c’è alcuna ufficialità in merito e che dunque, è necessario attendere per comprendere se sia vero o meno.

Impostazioni privacy